Happypasta

54 12 2
                                    

BLOOD POV'S

Dove sono?Cosa è successo?Da quanto tempo sono qui?Mi sveglio...mi gira la testa vedo un po sfocato e riesco a distinguere Jeff che mi fissa e Eyelles...

Jeff~Ei tutto apposto?Sei in ospedale da 2 settimane~

Ah...Ora ricordo...Laughing Jack il mio più grande amore mi ha quasi ucciso...*intanto piango*Non può essere così...NO...NON PUÒ ESSERE...LUI MI AMAVA...È SOLO UN INCUBO...TRA UN PO MI SVEGLIERÒ E STARÒ DORMENDO TRA LE BRACCIA DI LAUGHING...

PASSANO ORE E MI ADDORMENTO...

Mi sveglio sono le 2:00 di notte...Che pizza non voglio rimanere ancora in ospedale...Prova ad alzarmi,sentivo un dolore ma non ci feci caso...Mi guardai allo specchio non avevo il travestimento...Perfect...Mi stacco dai macchinari e salto giù dalla "Finestra"...Attero...Cazzo che male!?!?La ferita!?!?AHAHAAH!!Mo sclero!?!?

Ho una fame inimmaginabile e manca il sangue e la carne umana...

Che bello!Una persona!?!

Non credo che ti basti scema...Ma non potevi rimanere in ospedale??

No,ho fame...Una persona perfetto...Prendo la rincorsa a gli stavo per saltare addosso...

Che è stato?

Non lo so cara coscienza...Ma cosa tre sfigati allora pancia mia fatto capanna...

~Si mangia!?!?~ Ma che ca... No,non,nooo...

Chi sono?

Ma dai una giornata migliore di questa non esiste?!?Sono degli Happypasta ci mancavano solo loro...Uno si chiamava C03 gli altri bhu...Non li conoscevo...Caccio gli artigli (io ho degli artigli retrattili) spalanco la bocca pronti per azzannarli...Mha...

C03 POV'S

Una creepypasta...Da quanto tempo non ne affrontavo uno..Ci stava per azzannare prevedibile dire...Gli do un pugno nello stomaco,lei geme,dal,dolore perde molto sangue e le mie nocche sono ricoperto del suo lurido sangue..

Le metto un piede sulla ferita premendo sempre di più lei stava perdendo i sensi e io ci godevo XD...La iniziammo a sfottere fino a quando non si liberò dalla presa e con i suoi artigli mi graffiò l'occhio destro...Prendo la mia spada (come quelle,di Zoro di One piece) la stavo per uccidere fino a quando non scompare...Maledizione!?!? Potevo ucciderla ma no lo slender l'ha salvata...Ahaha!?!? Che nervi

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora