SOLO TU PUOI

55 12 4
                                    

BLOOD POV'S

In pochi giorni,ho rapito e sto torturando chi mi ha fatto soffrire....Mancano solo Slender e Jeff...Loro la devono pagare...,~Ehi~

~Oh!A Liù sei tu~ si avvicina a me mi mette la mano sui fianchi e mi bacia...~Ehmmm~ divento rossa e lo guardo ~Ti amo~ io rispondo ~Mha...tu sei più grande di me e se Jeff lo scopre~mi si mette davanti ~Non ti preoccupare...L'età non importa e io so solo una cosa che ti amo,e Jeff non ti vuole bene e se ti torce solo un capello giuro che lo ammazzo~ finito a dire questo mi prende in braccio e mi mette sulle spalle a mo di sacco di patate e scendiamo sotto....

Laughing ~Ehehehe Liù sporcaccione....Te gusta!!~

~Giuro che appena mi mette giù ti meno e ti faccio diventare femmina chiaro!?!?~ mi mette giù ~Dai lascialo perdere è solo geloso,ma ora andiamo a salutare i prigionieri e oggi ti farai vedere in faccia~...Si perché gli altri giorni non mi sono fatta vedere...

Andiamo in cantina

~Bene,bene,bene....Siete ancora vivi?~ ~SI E FATTI VEDERE IN FACCIA CRETINA SE LO SLENDER LO SCOPRE TI FA IL PELO E IL CONTRO PELO~Dice Ben tutto in un fiato,accendo la luce ~Aia...I miei occhi non ci sono abituati da quando sto qui~Dice Eyelles...Mi tolgo la felpa rimango in Top e sullo stomaco c'è il simbolo dei demoni,ovvero il simbolo dei creepypasta con il cerchio rosso e la croce nera...Mi giro ~Cosa??Blood non puoi essere tu sorellina ti prego dimmi che non sei tu...~ ~E invece si e ora preparatevi alla tortura da chi iniziamo?~Mhhh,1,2,3 asino cavallo e re io te sceglierò e ti torturerò~ il mio sguardo cade su Sally la afferro per i capelli e la porto in una piccola stanza...La riempio di incubi visto che i demoni hanno anche questo potere...Si sentono le urla e pianti,divento sempre più forte...

C03 POV'S

Sto dando una mano a cercare Blood e tutti gli altri,dopo un po di tempo sento delle urla provenire da una casa abbandonata,mi affaccio dal vetro rotto e sporco e vedo Blood con dei demoni che torturavano Sally...Con coltelli armi da taglio pistole e lei che piangeva e che implorava pietà...mi allontano e sul terriccio faccio il segno dello slender,mi giro e a occhi chiusi dico una delle famose scritte delle 8 pagine ovvero ~LEAVE ME ALONE~ riapro gli occhi e li c'è lo slender con jeff tra i tentacoli..,Gli mostro l'orrore che Blood ha causato e quando ci affacciamo non stava torturando più Sally che stava per terra priva di sensi ma Eyelles anche lui implorava pietà e soffriva gli ruba la maschera e con Liù lo prendono in giro e più lui piange più loro diventano più forti...Andiamo nella porta d'ingresso e la sfondiamo subito i demoni Blood compresa,si radunano e lei con quel tono arrogante e divertente che ha dice ~Giusto,vi stavo per venire a prendere,però prima volevo torturare un po Sally Ben e Eyelles...Ma ora che ci siete voi mi divertirò di più~Jeff,entra in Bloody Mod,iniziamo a lottare...Una lotta sanguinosa e senza pietà ferite profonde e sofferenze del passato ci ricoprono...Blood ci fa pagare tutto quello che gli abbiamo fatto e perché gli abbiamo rovinato la vita...Non la riconosciamo più lei si fidava di noi e noi l'abbiamo puntualmente tradita è normale che sia arrabbiata con noi e che c'è la vuole far pagare...Torna con noi,torna a essere normale...Io grido in loop,e la faccio innervosire,dopo qualche ora perché è molto difficile uscirne da questa lotta...Prende Jeff e lo sbatte violentemente contro un albero lo mena e lui non si difende...Io mi avvicino da dietro e con la spada la ferisco fino a quando dalla ferita non esce il sui demone,torna normale e slender la cura e lei su sveglia...Tutti gli altri sono stati liberati e i demoni cacciati via...Lei si alza e tutti la guardano male hanno paura di lei e lei piangendo grida ~Io non voglio essere così,voglio essere una persona normale non spaventare tutti...è solo colpa vostra~tutti la guardiamo stupiti intanto lei sta rannicchiata per terra a piangere...Io,Jeff,eyelles e slender ci avviciniamo a lei la abbracciamo,lei contraccambia solo che una volta allontanati lei scappa via...Povera quanto soffre...Torno a casa e non credo ai miei occhi...Vedo Blood giocare con mio figlio e lui che rideva come un matto,poi arriva mia moglie e con un sorriso come quello di Blood però senza esserselo fatto con in coltello si siede vicino a lei e cominciano a parlare,a ridere e a scherzare.Io entro in casa poggio la spada vado in bagno mi disinfetto le ferite e vado fuori con loro 3 a giocare...Blood è divertente...Si fa sera ~Allora ciao e scusate per il disturbo~dice lei sorridendo i suoi occhi non erano rossi e neri ma castani...~Ma vai a casa?~ le chiedo io lei scuote la testa per dire no~E dove dormi?~interviene mia moglie,lei ridendo dice~Bhe,sopra una cantina o su un albero o in una grotta nel bosco,sicuramente troverò dove dormire~questa risposta mi faceva stare male,lo diceva con così tanta naturalezza che sembrava un abitudine per lei...~Comunque mo vado a domani o a questa sera~io scioccato e incuriosito dico ~SOLO TU PUOI VERO??~lei mi fulmina con uno sguardo e i suoi occhi tornano rossi e neri mia moglie mi da una gomitata...

BLOOD POV'S

Si solo io posso,perché io non volevo essere così una killer temuta da tutti e lottare ogni giorno...Io voglio essere una persona normale una normale studentessa una ragazza normale non una killer...Il problema è che nessuno lo capisce...

-----------IO------------

SPERO CHE VI PIACCIA E BHE...BUONA CREEPYPASTA A TUTTI....

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora