MY DEMON

53 12 1
                                    

BLOOD POV'S

Mi sveglio....Dove sono???...Mha cosa??.Provo a muovermi,non ci riesco...Riprendo completamente il comando di me....Ho delle catene che mi tengono ferma e una specie di maschera anche questa di ferro che mi impedisce di mordere le catene...Ahahah....Liberati...Inizio a agitarmi,entro nella BLOODY MOD....Mi dimeno come non mai dai staccatevi catene di merda....Provoco un rumore insopportabile....Dai su toglietevi...

HOMICIDAL LIÙ POV'S

Ma che cos'è questo rumore!?!? È 1:30 di notte...Non si può neanche dormire?Aspettate un attimo...RAGA SI È SVEGLIATA!!.Tutti si alzano e andiamo a vedere come sta Blood...Dalla stanza in,cui l'abbiamo chiusa proviene un rumore di catene...Ok chi entra per primo?

Tutti tranne me ~Io no!?!~,ok vado io,e pensare che siete dei demoni...Faccio scattare la serratura della porta il rumore si placa...Entro,o mio Dio è in BL-L-L-O-O-D-Y MOD....Calmati tranquilla non ti voglio fare nulla...~Grrrrrrrr!?!?~Tranquilla lei intanto ringhia,a la coda fra le gambe,ha paura...Calma non ti faccio niente lo giuro...Si calma mi avvicino e le passo la mano sulla schiena....Calma...(Sembra che la sto trattando come un animale ma il fatto e che così si calmano i mezzi lupi)~Ok ragazzi potete entrare~lei inarca un sopracciglio ed entrano...Ok ora te li presento:

-ZALGO

-JANE THE KILLER

-LAUGHING JACK

Appena sente Laughing Jack scatta in un salto che se non avesse le catene avrebbe sfondato Jack...Ringhia e le poche parole compressibili sono ~Bastardo...Sono quasi morta per colpa tua~ tutti lo guardiamo e lui ci dice che era il suo ex ragazzo e che l'ha quasi uccisa con una coltellata...Calma!!!...Si ferma...Muove il braccio e con lo sguardo indica le catene...~Ok te le tolgo ma non sbranare Laughing ok??? Gira gli occhi e poi annuisce...Gli tolgo le catene...Sembra calma...Poi con uno scatto prova ad attaccare Laughing io l'afferro per il colo,no ti ricordi?La promessa?~Mai fidarsi di me~ ok allora vieni qui,ecco fatto così non attacchi nessuno...Praticamente gli ho messo una catena al collo così se attacca qualcuno la tengo sotto controllo....Laughing si avvicina ~E ora che fai???~Lei lo morde e il la tiro indietro...~Noi abbiamo sonno,e ora di lei che ne facciamo?~ Me ne occupo io~Rispondo...La porto nella mia stanza...Ecco tu dormi qui!~Ok~

JEFF POV'S

~Jeff hai visto Blood?~O cacchio,dove sarà mai? Rispondo ~Nooo~ lo slender mi fissa, non mi convince... Probabilmente legge cosa penso

BLOOD!?!?A SI VERO ERO IN BLOODY MOD È GLI HO TIRATO UN COLTELLO...LEI È CADUTA E L'HO LASCIATO IN UNA POZZA DI SANGUE...AMEN...

~Jeff cosa hai fatto?!?!?E se lei fosse morta?Ma sei un vero deficiente...Ragazzi dobbiamo trovare Blood ora chiaro?~

Tutti annuiscono e mi guardano malissimo....Ho fatto un errore...~Quali possono essere i rischi?~ dico tremando lo slender risponde~1.potrebbe essere morta,2.Potrebbe essere viva e odiarti fino a ucciderti e 3. La cosa più pericolosa se è stata trovata da qualche demone o nostro nemico possono farla mettere conto di noi e quindi la userebbero come una bomba atomica,le ordinerebbero di ucciderti a tutti~ mi sento male...Comunque usciamo e andiamo a cercare Blood...Trovo la Pozza di sangue ormai secco...E affianco delle impronte...~BLOOD!DOVE SEI!?!?ESCI TI PREGO TORNA A CASA T.T!?!?~

BLOOD POV'S

Mi sveglio ho quella catena fastidiosa al collo...~Buongiorno~ Liù si gira e con tono dolce dice ~Giorno bellezza,gai dormito bene?~ annuisco e scendo sotto...~Mi potesti togliere le catena?Please?~lo guardo con la faccia da cucciolo~Ok~mi siedo ~Tieni mangia questo devi rimetterti in forze~ Ma cosa è successo?? Loro mi spiegano tutto...~Vuoi unirti a noi?~ io rispondo ferma e decisa ~SI~,loro di guardano un attimo...~Ok seguici~ mi dice zalgo...Si siedono in cerchio e io in mezzo alla stanza...Iniziamo a dire parole non comprensibili fino a quando non appare una cosa nera fluttuante che mi attraversa 13 volte e alla fine mi entra nello stomaco...Svengo...

Nel mio sogno

Dove sono?? ~Ehi ciao,io sono il tuo demone allora mi accetti?~ io annuisco ~Ok aspetta un attimo ~Mi attraversa ed entra in me e mi sento più forte e strana

Torno alla vita reale

~Wooow sei fortissima~Mi alzo con la mano tra i capelli....Vado a vedermi allo specchio...I miei tagli erano diventati neri pece,quindi il mio sangue era nero...Che bello!!!...Gli artigli sono neri e anche i canini gli occhi normali...Mi trasformo in lupo sono molto più grande di prima e il mio pelo è nero scurissimo... ~Pronta per la VENDETTA??~ Certo....~Ok allora è molto semplice ogni giorno prendi un creepypasta e lo porti via fino a quando non rimangono solo Lo Slender e Jeff~ annuisco inizio da Sally,Ben,le proxy,Clockworck e cosi via...Fino a quando non rimangono Jeff e Slenderman ...

-----------------io-------------

Spero che il capitolo vi sia piaciuto...Grazie mille e bhe...buona creepypasta a tutti

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora