BLOOD POV'S
Ho fatto un casino...nessuno è più irresponsabile di me...Mancano 5 giorni a Natale,lasciate che vi spieghi meglio cosa ho combinato.
Sono passati ben cinque anni dalla morte di Dany...Non ho mai detto a Gray dei suoi genitori...Ho inventato una cazzata.Io in questi anni oltre a imparargli a tirare con l'arco gli ho anche insegnato a evocare demoni,questa è stata la prima sciocchezza.La seconda è stata lasciargli il mio PC dove sono salvati i vari File e notizie sulla morte dei suoi genitori...Lui inizia a cercarmi arrabbiato e piangendo...Io gli appaio davanti e lui mi grida~PERCHÉ NON MI HAI DETTO DEI MIEI GENITORI?*sigh*MI HAI MENTITO PER TUTTO QUESTO TEMPO ??FAI SCHIFO COME PERSONA BUGIARDA!!~quelle parole mi ferirono di più di un coltello,ha ragione dovevo dirglielo ma sono stata una codarda perché non volevo che mi odiasse...Si volta e inizia a correre,io lo inseguo gridando ~TI PREGO PERDONAMI...SCUSA NON VOGLIO CHE TU TE NE VADA~lui piangendo e singhiozzando dice ~NO BUGIARDA,NON TI CREDO STAMMI LONTANO~poi vedo che si ferma in mezzo alla strada,è notte fonda non ci sono auto...Lui inizia a evocare i demoni che appaiono al suo "richiamo"io gli salto addosso,ma lui convinto dice ~VOI,VERMI SCHIFOSI DI DEMONI AVETE UCCISO LA MIA FAMIGLIA E IO ORA VI RIPAGHERÒ CON LA STESSA MONETA~che deficente che sono
TE NE SEI ACCORTA ORA??IO DA UN BEL PEZZO...
Laughing lo afferra e lo scaraventa dall'altra parte delle strada,io mi piazzo davanti a Gray momentaneamente privo di sensi,Laughing mi guarda in un modo strano,come se mi volesse dire qualche cosa,ma concentrata da quel pensiero non vedo Zalgo che mi da un pugno nello stomaco,io inizio a sputare sangue e a gemere dal dolore,Laughing mi si avvicina e mi da un calcio in faccia,poi Liù e Jane mi iniziano a menarmi con coltelli e mi tirano pugni io urlo e imploro pietà ma nulla,loro c'è l'hanno con me,in lontananza vedo Gray che si alza e che mi fissa,io conosco quello sguardo è spaventato ed è mio dovere aiutarlo...Mi scateno diventando creepy al 101%,e più veloce che posso lo raggiungo mi piazzo davanti a lui ero li a difenderlo e pronta a combattere,io inizio a menare a raffica,graffi e morsi,ma sono stanca,stufa di dover vivere così,cado per terra,senza più nessuna forza...
GRAY POV'S
Vedo Blood cadere per terra,priva di forze,io mi alzo mi avvicino a lei e la abbraccio piangendo e gli chiedo scusa lei mi guarda e con uno dei sorrisi più sinceri che mi ha mai rivolto mi dice~Tranquillo è tutto apposto,io ti voglio bene sempre e comunque,piccolo~io lancio un urlo di terrore vedendo che Laughing mi sta per colpire con quelle cose nere che penso siano unghie allora Blood mi afferra in modo da non farmi colpire mi porta al suo petto e mi abbraccia,un abbraccio avvolgete,che evita che io venga colpito lei piange e stringe i denti perché sa che il colpo inflitto da Jack gli farà male,Laughing sta per colpire fino a quando non si sente un rumore stridulo,e una voce che dice ~DEMONI ANDATE VIA ORA!!~questi sembrano essere spaventati da quella figura sfocata che mi tende una mano,io mi alzo e Blood si butta per terra sfinita con un sorrisetto di sfida...Come per dire ~No~poi si alza poggiando i gomiti sull'asfalto,~E no,ho fatto tanto per lui e tu non me lo porti via,poi fatti vede in faccia se hai il coraggio~perché questa persona porta una mezza specie di armatura che gli copre il volto,lui non dice una parola e mi prende per la mano,Blood è innervosita e l'attacca,ma lui prima che gli salti addosso l'afferra e la scaraventa per terra facendola gemere rumorosamente dal dolore.
BLOOD POV'S
Quello persona non mi porterà via Gray,l'ho cresciuto per cinque anni,quel tizio mi scaraventa per terra,e mi mette il piede sulla ferita che ho sullo stomaco provocata da Liù e Jane,inizia a premete e fa male,io urlo e piango,fino a quando la mia coscienza non dice
FALLO PER GRAY ALZATI E COMBATTI,FAGLI VEDERE CHE SEI DEGNA DEL NOME KILLER
Ha ragione,entro in Bloody Mod,in questi cinque anni,sono cresciuta:gli artigli più lunghi e affilati,i canini che sembrano zanne però quando voglio,e la mia stazza da lupo è aumentata,avete presente i lupi di Twilhigt?(non so se l'ho scritto giusto)Io sono grande come loro,comunque entrando in Bloody Mod ribalto la situazione,sono io a colpirlo ed è lui a gemere,fino a quando non gli tolgo quella specie di armatura che gli copriva il volto...Non ci posso credere...È DANY,aspettate ma lui non era morto?Io lo guardo,dopo un po piango e dico ~SCUSA È COLPA MIA,SE TUA MOGLIE È MORTA E LA TUA CASA È ANDATA A FUOCO,SCUSA..~lui mi fissa e mi mette una mano tra i capelli e dice ~Tranquilla,non è colpa tua~Io inizio un po a tossire,~Papà??~dice Gray,Dany annuisce e nei suoi occhi c'è una felicità assoluta~Grazie per aver cresciuto mio figlio,comunque sei cambiata da quando avevi 13 anni~io ridendo gli rispondo ~Ora ne ho 18 sono cambiata per forza,poi se hai notato non ho più i tagli che formano il sorriso~lui annuisce,mi prende per i fianchi e mi bacia,io giro la guancia interrompendo il suo bacio,poi mi volto e dico ~Gray,questa sera vieni hai combattimenti?~lui annuisce e mi chiede~Bloody,ma io con chi vado?~io con una risata malsana e psicopatica dico~Hai trovato tuo padre va con lui,io ora per te sono solo un'amica o una conoscente,non serve che vieni a combattere non sei messo bene ci vado io poi solo la campionessa in carica da 5 anni,quindi SMAMMA!~Non so perché ho risposto così,ma non voglio far vedere che mi mancherà,nonostante io gli voglia bene...Loro mi fissano e io entro nei boschi senza dire nulla...Sono di nuovo sola...
---------------IO---------
RAGA SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,COMMENTATE E METTETE UNA STELLINA GRAZIE MILLE,UN BACIO DALLA VOSTRA BLOODTHEKILLER13
STAI LEGGENDO
The big family
FanfictionLa vera storia fin dall'inizio...Una nuova creepypasta il suo nome era Blood the killer.Lei aveva un cuore e...Bhe il resto lo scoprirete voi...Eh come al solito Buona Creepy a tutti...;-)