BLOOD POV'S
Sono rimasta senza parole davanti a quel paesaggio,c'era una montagna molto alta dove si estendevano cascate e alberi con grandi ramificazione,e anche casette costruite con il legno e ceramica,per non parlare del,sole che splendeva degli animali che correvano e dei bambini che scherzavano e ridevano,dandomi felicità.
Io:~Ehy Dani avvicinati un attimo~lui si avvicina e io gli do un pugno in testa.
Dany:~E basta co sti pugni!!!Ma almeno spiegami il perché!!~
Io:~primo per avermi fatto cadere e secondo perché non mi hai portato mai qui!!~dopo una risata ci incamminiamo e più avanti a noi c'erano delle persone che indossano armature e che portano armi in spalla...Dani mi guarda
Dany:~Sai ogni abitante ha la,propria attrezzatura ma naturalmente non le porta sempre...Di solito le indossiamo quando c'è un emergenza o una missione~
Io:~missione??~Sono veramente curiosa....Lui annuisce e mi porta davanti una bacheca
Dany:~Qui ci sono tutti i nomi delle persone che:Truffano,uccidono e così via...~
Io:~Noi alla creepyhouse avevamo dei fogli con scritti i nomi delle persone che dovevano morire e li tenevamo attaccati o con sangue o con i coltelli~guardando meglio noto che ci sono molte uccisioni non risolte...
Io:~E quelle li??~indico una piccola parte delle bacheca segnata con vernice rossa~lui,sospira per poi rispondere con aria triste
Dany:~Bhe...quelle sono le missioni che non riusciamo a portare a termine oppure non sappiamo chi è l'assassino ~Io guardo meglio quelle foto e appunti e noto che sono uccisioni da parti di demoni e creepypasta
Io:~Bhe...Quelle persone sono state uccide da creepypasta e demoni...Per esempio quello in alto a destra l'ho...bhe...ucciso io quando ero una,creepypasta...Poi gli altri sono:Laughing Jack,Laughing Jill,Eyelles Jack,Jeff the killer...E così via~ci incamminiamo ancora fino a giungere nel cuore della città...E i bambini che,prima ridevano e correvano scappavano e andavano dai loro genitori...C'era anche chi indossava l'armatura ed era pronto a prendere la spada caso mai sarebbe successo qualche cosa...I bambini piangono e io mi sento uno schifo...
Dany:~Scusa se si comportano così e che loro non sanno ancora che sei cambiata e non ci credono del tutto,poi devi sapere che molte persone hanno perso figli, parenti e amici per colpa delle creepypasta e quindi sono un po' spaventati~Io assumo un espressione triste e continuo a camminare sotto quei sguardi pieni di odio e di paura nei miei confronti ...Fino a quando Dany non mi guarda negli occhi e vede che sto per piangere
Dany:~Ehy,Ehy!!Calma non è colpa tua perché tu sei cambiata e chi non lo capisce è un idiota...Io gli ho raccontato che sei cambiata da quando avevi tredici anni,perché ora non sei più cattiva come prima,non fai del male agli altri tu vuoi solo fare del bene e rimediare a tutto ciò che è successo...Hai salvato persone e inoltre di sei presa cura di mio figlio Gray e tu per lui sei come una madre,così abbiamo avuto entrambi la brillate idea,ovvero ci siamo messi sotto e ti abbiamo costruito una casa di legno molto resistente~Sentendo quelle parole delle lacrime mi rigavano il volto io l'abbracciai più forte che potevo...
Io:~Mha...N-non m-mi m-m-erito t-tutto q-questo~lui dopo un attimo di confusioni ricambia l'abbraccio passandomi una mano tra i capelli...E facendomi calmare...Camminiamo ancora fino a quando delle persone non si avvicinano a Dany io mi nascondo dietro di lui per non farmi vedere...
Tizio1:~Ehy Dany chi è lei??~
Tizio2:~Dany!!Amico mio,ti sei trovato una nuova ragazza vero??
Dany:~No calmi tutti lei è Blood la mia migliore amica...~lui mi afferra per un braccio per poi farmi vedere ai suoi amici...Di nuovo quelli sguardi pieni di odio,di nuovo quel silenzio,di nuovo quel malessere...Poi in lontananza vidi un ragazzo con in dosso un armatura nera con dei piccoli dettagli in un viola scuro...
STAI LEGGENDO
The big family
FanfictionLa vera storia fin dall'inizio...Una nuova creepypasta il suo nome era Blood the killer.Lei aveva un cuore e...Bhe il resto lo scoprirete voi...Eh come al solito Buona Creepy a tutti...;-)