Fight Hard :D

51 8 35
                                    

BLOOD POV'S

~Ma siamo seri???In montagna??Ma seriamente??Un posto più caldo no??~intanto lo guardo perplessa~Facciamo una scommessa?~mi dice lui con aria divertita,io annuisco~Scommettiamo che non resisti di più di una settimana?~io lo guardo con un sorrisetto di sfida e dico ~Ci sto ma se vinco io che ci guadagno?~lui sbuffa e dice~Faccio quello che vuoi per una settimana...Ti va bene?~io con uno sguardo malvagio e facendogli l'occhiolino gli dico~Allora preparati sarà una settimana infernale per te~proprio in quel momento una piccola freccetta mi sfiora il volto i miei occhi cambiano colore perché avverto una sensazione di pericolo,e dagli alberi intorno si fiondarono con un salto dietro di me dei tizzi incappucciati,in particolare uno con una veste rossa e con il simbolo degli Assassini sul petto estrasse un pugnale e io scattai sulla difensiva attaccandolo con gli artigli e le zanne,lui non so come fece ma con un solo braccio mi prese per il collo e mi scaraventò senza sforzarsi verso un albero che cadde per lo schianto e fu a quel punto che prese una corda mi legò mani e piedi puntandomi un pugnale sulla schiena,ed è in quel momento che Dany intervenne sguainando la spada colpendo il pugnale che si ruppe in mille pezzi e per quanto forza usò tre alberi...Si ben tre alberi...Sono caduti...Ma che cazz...~Una mano sarebbe gradita!~Dany mi guarda e si avvicina a me,e con un coltellino taglia le corde,io sto ancora per terra non mi sento più il corpo~Ti serve una mano?~mi dice Dany io faccio di no con la testa e dico~Non mi serve una mano...Mi serve un corpo intero.Hahaha~provo a ridere ma mi fa male tutto...Poi notai che quei tizi ci guardavano a bocca aperta dicendo~Mha...Abbiamo cercato di ucciderla e lei ride!?!~io mi inizio ad agitare,e quelle persone si mettono in posizione di attacco e Dany si mise davanti a me e disse~CALMATEVI TUTTI ORA!?!?LEI È CON ME!!!~il tipo che mi ha spezzato tutte le ossa rispose ~Haru che ti dice la testa?Hai portato una killer qui!?!?Guardandoti bene sei anche quella mocciosa impertinente che cinque anni fa ha ucciso un nostro fratello~io alterata grido ~Ha chi hai dato della mocciosa nonnetto!!*Grrrr*~lui innervosito rispose~Cosa hai detto?Cane bagnato?~io ero così nervosa a tal punto che mi stavo per fiondare su di lui e fu a quel punto che Dany si mise in mezzo e urlò peggio di un pazzo~SMETTETELA!!!~ma noi senza ascoltarlo gli diamo un pugno in testa e lui peggio di prima urlò ~BASTA LEI NON È LA MOCCIOSA CHE CREDI...È CAMBIATA IN QUESTI CINQUE ANNI...GRAZIE A LEI MIO FIGLIO È ANCORA VIVO DAGLI ALMENO UN OPPORTUNITÀ..~lui si girò di spalle e con tono autoritario dice ~Se fai solo un guaio non mi limiterò a urlarti contro~io mi alzo ma notai che non riuscivo a reggermi in piedi cosi Dany mi prese in braccio e io gli urlai contro ~METTIMI GIÙ NON SONO UN CANE CHE SI PRENDE IN BRACCIO~ma lui senza ascoltarmi continuò a camminare per un sentiero,ma io essendo molto stanca mi addormentai.

DANY POV'S

Eravamo quasi giunti a destinazione che notai che lei era addormentata e in quell'istante mi abbracciò...Diventai rosso e tra me e me pensai~Ma che cosa sta facendo...Non sono il suo peluche...~

DAI DILLO CHE TI PIACE...SI NOTA...PURE UN BAMBINO DI TRE ANNI LO CAPISCE

Taci coscienza non è il momento adatto siamo solo amici...Gli spostai i capelli da davanti al viso lei con un gesto brusco mi prese la mano e la strine ...Cosa...Perché mi stringe la mano mentre dorme??Io per non svegliarla la lascio fare...

~FINALMENTE SIAMO ARRIVATI~ gridai alzando le braccia al cielo senza notare che l'avevo ancora in braccio la feci cadere...Lei si alzò e mi diede uno schiaffo...~Ma sei impazzito?~io gli dissi ~Bhe...siamo arrivati...~lei si guardò il paesaggio e disse~Che bello!!!~

<><><><><><><>IO<><><><><><>

CIAO RAGA SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,METTETE UN MI PIACE E COMMENTATE...GRAZIE ANCORA

E...BHE...COME DICO SEMPRE...BUONA CREEPYPASTA A TUTTI

The big familyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora