Dustin & Belle

317 7 0
                                    


Dustin è il tipico ragazzo stronzo, bello da morire, dolce e prepotente. Fin dall'inizio lui ha sempre trovato in Belle qualcosa di misterioso, di indescrivibile, soprattutto per la sua bellezza alla quale cerca in tutti modi di resistere e di far capire che non gli interessa, ma più sta insieme a lei e più comincia ad innamorarsi  e il suo pensiero fisso diventerà pian piano sempre di più un dovere cioè di salvare Belle dal suo crudele passato e i suoi sentimenti diventeranno sempre più profondi da provocare in lui un'immensa paura...

Belle è una delle ragazze più belle che Dustin e molta altra gente abbia mai visto, lei si considera una ragazza buona solamente con chi vuole. Il suo passato però continuerà a riemergersi sempre di più nella sua vita,portando Belle alla disperazione.  

Grazie a Dustin lei  scoprirà un sentimento nuovo, completamente diverso dagli altri....si innamorerà profondamente riuscendo a sostituire quel vuoto in lei. Dustin riuscirà a far sognare Belle fin dal primo momento in cui l'ha incontrato.

Ma il passato di Belle tornerà nella sua vita una volta per tutte...e le sconvolgerà la vita, in modo  positivo o negativo?  Riuscirà Dustin a salvarla in qualsiasi circostanza? Verranno separati? 

Dustin verrà travolto anche lui dal proprio passato o dal passato di Belle?

Salvami finché puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora