CAPITOLO 26

43 2 0
                                    

DUSTIN'S POV


Finalmente con Belle le cose vanno più che bene e la cosa mi rende felicissimo. La vedo sorridere molto più frequentemente , anche per piccole cose ed oggi sono esattamente tre settimane che ci stiamo frequentando, anzi diciamo che  ci stiamo proprio vivendo.

Erano mesi ormai che andavo avanti con la storia del "solo sesso", "no, non sono innamorato"... ed è stata proprio qui la fregatura mi sono innamorato di Belle James dal primo momento che ha messo piede su quella spiaggia; come un flash, come se in quel momento avessi visto tutto il mio futuro e giuro...che  non c'è spettacolo più bello, di lei con la testa sulla mia spalla e la mia mano sulla sua coscia, mentre ascoltiamo insieme il rumore delle onde invadere il nostro silenzio proprio come ora.

<<Ti giuro ancora non riesco a crederci che dopo tutti questi mesi finalmente stai qui con me.>> Le dico sottovoce. <<Allora credici perchè ho intenzione di rimanere ancora per un bel po' se non ti dispiace.>> Sorrido al tono della sua dolce voce. <<Sai Belle, per me puoi rimanere in questa posizione per sempre>> Dico sognante e lei subito si stacca scoppiando a ridere.

<<Che c'è di così divertente? Hai rovinato questo momento di dolcezza eterna...>> Fingo di essermi offeso mettendo il broncio e lei ridendo mi bacia il labbro, dando vita ad un bacio appassionato.

Diciamo che le sue labbra sono una fottuta droga, cazzo. non  riesco proprio a staccarmi dai suoi baci.

<<Dus...?>> Si stacca da me lasciandomi ancora la voglia di continuare ad assaporare le sue labbra, purtroppo...

<<Si? Dimmi.>>

<<Ma...tua sorella Zoe perchè è diventata così strana in questi ultimi mesi?>> Vorrei saperlo tanto anch'io...

<<Non lo so... esce sempre sola e di nascosto. Mamma è molto preoccupata e anche mio padre. Non è più lei, come se sta nascondendo qualcosa. Torna a casa sempre tardi ed è scorbutica con tutti. Non mi racconta più niene, è diventata insopportabile e ti giuro non so il perchè... l'altra sera non è tornata a dormire... nessuna chiamata, nessun messaggio, niente...mia madre  ha pianto tutta la notte pensando al peggio, mentre io e mio padre volevamo chiamare la polizia visto che neanche rispondeva al telefono. Poi ora ha anche lasciato Robert, con un  messaggio...>>

<<Che cosa? Stai dicendo sul serio che la mia amica ha fatto una cosa del genere? E te come lo sai? Povero Robert... questa non gli ci voleva, non ora che non ha nessuno al suo fianco con cui sfogarsi.>>

Sentirla parlare in questo modo di lui mi da un po' fastidio, ma infondo sono migliori amici non posso farmi vedere già geloso. <<Dicamo che ultimamente io e lui abbiamo avuto una piccola discussione ed ora ci frequentiamo di più, stranamente.>> Ripensando a quel inconveniente rido tra me e me.

L'altro sera è venuto a casa mia per parlare con Zoe, ma invece di trovare lei ha trovato me e fra una parola e l'altra, l'ho avvertito di non mettersi in mezzo fra me e Belle e lui non ha reagito bene per poco non ci prendevamo a pugni, finché gli è arrivato il messaggio di mia sorella dove diceva chiaramente che non ne voleva sapere più niente di lui. In quel momento non ci ho pensato due volte ad invitarlo a entrare in casa per bere un bicchiere d'acqua e da lì... diciamo che abbiamo iniziato a frequentarci più spesso.

Belle mi guarda incuriosita vuole sapere perchè di quella discussione, ma ovviamente non le mostrerò mai la mia pazza gelosia proprio ora.

<<E' molto strana...un giorno ho cercato di seguirla, ma senza risultati. All'improvviso è scomparsa nel nulla>> Ammetto sconcertato cambiando argomento.

Salvami finché puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora