CAPITOLO 34

19 1 0
                                    


GEORGIA'S   POV

Sapevo che il ritorno di Céleste non sarebbe stata una buona cosa, soprattutto ora che Eric si deve sposare e infatti l'avevo supplicata di non tornare con Belle, ma testarda com'è non mi ha ascoltata...sono sicura che questa faccenda non avrà un lieto fine.

Vogliamo parlare del bambino di Belle? Appena Dustin è entrato in quella stanza e ha capito chi fosse la madre del bambino è diventato pallido in volto: non ha mai accettato il fatto che lei avesse avuto un bambino da un altro uomo e non ha mai accettato neanche la sua scelta di vita. Lui è completamente innamorato di Belle, quest'ultima invece è perennemente confusa da un anno a questa parte, da quando ha lasciato il padre di suo figlio.

Questa sera festeggiamo il ritorno delle nostre amiche con Martina, Loren e Zoe, anche se quest'ultima non desidera molto partecipare all'evento.

Parlando di me...beh che dire la mia vita ormai è una bomba, ho tuttto ciò che ho sempre desiderato: un amore vero.

Austin ed io abitiamo insieme a New York da quasi otto mesi ormai subito dopo il nostro matrimonio. Ho lasciato Victor  due anni fa e subito dopo sono andata da colui che amo e mi sono dichiarata, inizialmente Aus mi ha rifiutata, ma dopo un mese ha smesso di fare il duro ed ora eccoci qua...io incinta di due gemelli.

Austin appena ha saputo che fossi incinta è scoppiato in lacrime perchè non gli sembrava vero dopo tutto quello che abbiamo passato ed ha ragione, dopo tante sconfitte finalmente siamo arrivati a questo punto.  I bambini li chiameremo Simon ed Adrien, sono un maschio ed una femmina. Sono così contenta! Finalmente dopo tante sofferenze anche nelle  nostre vite è comparso il sole.

Peccato che questo non vale per le mie amiche: Loren ha interrotto la sua relazione con Richard quasi un anno fa, non andava più tra di loro, lui era costantemente geloso di lei ed aveva ragione perchè  la mia amica aveva iniziato a frequentare un altro uomo, però prima che il povero Rich lo scoprisse decise di affrontare subito la questione. Dopo la terribile notizia lui si trasferì a New York  e  per fortuna c'era Austin con lui che lo aiutò a riprendersi ed ora è di nuovo fidanzato da 3 mesi con Brenda, una ragazza che conobbi un giorno per puro caso dal ginecologo. Anche lei è incinta e il padre è proprio Richard. Io e mio marito siamo stati i primi a sapere del suo bambino, però lui non sapeva come presentarci la sua ragazza e un giorno per puro caso la incontrai da sola. Sono contenta veramente per lui, finalmente dopo mesi ha ritrovato anche lui la sua felicità , anche se so che nel fondo ama ancora la sua Loren, questo non significa che non ami Brenda, anzi con lei ha scoperto un amore differente, ma non sarà mai lo stesso che provava per la mia amica.

Loren invece si è lasciata subito dopo due mesi dalla rottura con Rich con quell'uomo misterioso e ne sono contenta perchè non mi piaceva, si vedeva che non voleva altro da lei se non sesso. Inizialmente ci è stata male, ma poi ha ricominciato a pensare a Richard e voleva tornare da lui, ma io stessa le ho proibito di non tornare dato che ormai tra quei due erano cambiate troppe cose e non poteva funzionare. Così da 5 mesi a sta parte cambia ragazzo ogni mese, però è sempre lei a lasciarli.  Ovviamente non sa che Richard sta per diventare padre e credo sia meglio così.

Ora però sia lui che lei s'incontreranno nuovamente, dato che abbiamo organizzato una cena tutti insieme come ai vecchi tempi e non sarà un bene vedersi per nessuno dei due.

Riguardo invece a Martina è felicemente fidanzata con Robert, ma lei vuole sposarsi con lui e aspetta una proposta di matrimonio da tempo che tarda  ad arrivare.

Zoe e Nathan sono la coppia più belle di tutte, sposati e con un figlio e presto anche per loro ne arriverà un altro. Zoe sta prendendo le stesse impronta di sua madre come ingegnera, mentre Nathan è un agente dell' FBI, ha ripreso il lavoro che ama, è talmente bravo nel suo mestiere che è diventato un pezzo grosso ed è rispettato da tutti i suoi colleghi.

Salvami finché puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora