CAPITOLO 25

33 2 0
                                    


POV'S BELLE

<<Ti chiedo solo di non raccontare a nessuno ciò che ti ho confessato. Tutti mi odierebbero, Dustin compreso... Devo rimanere a Miami, perchè è l'unica possibilità che ho di trovare mio fratello vivo.>> Dico quasi strozzandomi dalla fatica con cui ho pronunciato queste parole.

<<Belle, ti puoi fidare di me. Io ti ho raccontato il mio segreto, sei la prima persona a cui lo racconto. Mi fido ciecamente di te, ed è strano perchè non mi affezziono mai a nessuno, ma con te è diverso. Ti ho osservata per un po', poi mi sono avvicinata perchè ho capito che anche tu stai soffrendo proprio come me. Siamo uguali io e te Belle.>>

<<Grazie Georgia, sei una vera amica.>> Geo mi sorride e si alza, incitandomi a fare lo stesso.

<<Geo, mi aiuteresti a cercarli?>> Le domando mentre usciamo dalla scuola.

Mi guarda confusa e per un attimo si perde a fissare un punto.

<<Belle... c'è qualcuno che ci osserva. Guarda dietro quell'albero! Ci stanno spiando!>> Urla poi Geo, facendomi rabbrividire.

Un'ondata di vento mi travolge e per un attimo temo di cadere, mi giro di scatto.

Non vedo niente. <<Geo, non vedo niente...>> 

<<Belle, guarda! Appena ti sei girata verso di lui si è messo a correre>> Mi indica il punto dove qualcuno vestito di nero, con un cappello  sta correndo via verso la spiaggia.

La cosa mi inquieta, ma non ho paura. Devo trovare i miei fratelli.

<<La cosa non mi mette paura, spesso sono i paparazzi che vogliono qualche nuovo gossip, visto che sono figlia di uno dei medici più famosi del paese... purtroppo  l'unica paura che ho è quella di non trovare più i miei fratelli. Questo si,che mi terrorizza.>>

La vedo rabbrividire perchè anche lei ha paura di non trovare più il suo grande amore, lo leggo nei suoi occhi.

<<Ti aiuterò Belle, trovando i tuoi fratelli forse troverò anche lui...>> Il suo volto le si tinge di tristezza e non posso biasimarla, comprendo la sua sofferenza.


Nel pomeriggio ci ritroviamo tutti insieme in spiaggia, io, Georgia, Loren, Eric, Richard, Austin, Martina, Dustin, Robert e Zoe.

Con metà di loro non mi rivolgo neanche parola, intendo Robert, Martina, Zoe e Dustin; anche se quest'ultimo mi guarda in un modo strano, non capisco.

<<Insomma non vi sembra un'ottima idea? Fare un campeggio tutti insieme questo weekend?>> Domanda Austin.

<<Perchè no? Niente male amico come idea, però dobbiamo essere tutti. Facciamo l'arrosto di carne?>>Propone Rich.

<<Tesoro, ti ricordo che io, Zoe e siamo vegetariane>>  Puntualizza Loren al suo ragazzo.

A quanto pare sembra che tra i due sia davvero nato un qualcosa; Richard ha smetto di essere il solito donnaiolo e ha esposto il suo cuore alla sua dolce Loren, la quale ha sempre avuto una cotta per lui fin da prima, tutti ne sono stati all'occorrente tranne Rich, che però ora ha finalmente aperto gli occhi.

Sono molto teneri insieme, mi piacciono. 

<<Ah scusami piccola, me ne sono dimenticato. Allora possiamo fare in questo modo, noi uomini andiamo a pesca e voi donne lo cucina>> Riflette Rich ad alta voce.

Salvami finché puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora