CAPITOLO 9

37 3 0
                                    


POV'S  DUSTIN

Mi ritrovo su questo aereo da solo. Non voglio più stare in quella merda di posto, troppa gente fanatica! Londra è bellissima forse l'unica cosa bella!

Mentre Mery...non la amo più. Non provo più le stesse emozioni, non provo più niente...e mi manca la mia bellissima ragazza dagli occhi scuri e dai capelli neri.

Peccato che non è mia. E' fidanzata con Liam, il mio migliore amico...quello stronzo!

Belle è troppo per lui...lei è qualcosa di intoccabile che se solo la tocchi con un dito ti senti troppo poco per lei ti senti niente a confronto.

Mi mancano le sue labbra rosee il suo fiato che sa sempre di menta e fragola, il suo profumo inconfondibile, è di una bellezza unica.

Quando sento quella stupida vocina che annuncia che siamo arrivati e che mi ha interrotto dai miei pensieri mi alzo e mi precipito a prendere le mie cose.

Dopo aver preso le valige noto immediatamente la testina rossa di mia sorella che mi aspetta all'uscita la vedo emozionata e mi scappa un sorriso vedendo che ora non è più bionda ma rossa e la riconoscerei ovunque. Vedo tutta la mia famiglia avvicinarsi e appena sono a due metri di distanza si fiondano tutti su di me.

Arrivo a casa e mi sdraio finalmente sul mio letto e in poco tempo mi addormento, felice di essere tornato.

Dei rumori mi svegliano dal mio bellissimo riposino e sono costretto ad alzarmi.

Vado in bagno e mi tolgo la maglietta, mi lavo i denti ed esco dal bagno per capire cosa è questo baccano. Scendo di sotto e trovo Robert e Zoe intenti a litigare per

non so cosa e poi sento una voce, quella voce delicata e così bella...<<Belle vuoi dire al tuo amico che abbiamo deciso di vedere il filmino della premiazione della tua gara di danza dove hai vinto la medaglia d' oro e sei diventata prima ballerina di danza classica internazionale?>> Ovviamente mia sorella riesce a giocarsi bene le proprie carte...è una convincente nata da quando faceva la pipì nel vasino. <<Ma è la millesima volta che lo vediamo!>> si ribella Robert. <<Mi dispiace per te mio  caro amichetto, ma se Zoe vuole rivederlo lo rivediamo!>> dice scoppiando a ridere, provocandomi dei brividi sentendo quel suono.

Scendo di sotto e vado dritto il cucina mi riempio un bicchiere di succo e poi vado in sala dove si trovano loro, Robert e Belle sono a bocca aperta, soprattutto Belle visto che non stacca gli occhi dai miei perfetti addominali! Oh andiamo! Non mi sono messo la maglietta!

<<Dustin, amico! Quanto tempo>> Robert viene verso di me e facciamo la nostra stretta di mano per poi abbracciarci, diciamo che ho legato molto con lui prima che andavo

in Inghilterra. Belle mi guarda ancora e non smette di fissare i miei addominale <<Ehi bellezza? Non mi saluti? O continui a fissare i miei SPLENDIDI addominali?>>

Sottolineo la parola splendidi perché sono sicuro che lo pensa anche lei e mi piace vederla arrossire in questo momento.

<<Emh...ciao Dustin>> <<Ciao bellissima>> mi posiziono proprio in mezzo tra lei e Zoe. <<Allora che vedete?>> <<Vogliamo vedere la premiazione di Belle!>> esclama mia sorella

entusiasta. <<Per l'ennesima volta>> ribatte Robert ricavandosi una gomitata da Zoe.

Mentre vediamo la premiazione fanno vedere un pezzo dove Belle e balla e giuro che non ho mai visto così tanta bravura...è bellissima e bravissima sembra un angelo

su quella sala! <<Woo...sei veramente brava, bellissima>> <<Ti prego non chiamarmi Bellissima! Mi chiamo Belle!>> <Va bene bellissima>> alza gli occhi al cielo ed io

rido strafottente perché so di averla infastidita.

Proprio in quel momento il campanello suona. Mi alzo e vado ad aprire e un ragazzo dagli occhi verdi si fionda su di me abbracciandomi <<Fratello!>> esclama.

<<Liam, brutto stronzo!!>> ovviamente l' ultime parole sono uscite dalla mia bocca abbastanza seriamente e frustate, infatti tutti mi guardano un po' male, tranne lui

che sembra non aver capito che ce l'ho con lui...però è mio amico e mi è mancato, anche se si è fidanzato con la ragazza più bella che abbia mai visto!

<<Scherzo!>> esclamo prima di sembrare che veramente ce l'ho con lui, anche se è così. Si posiziona subito vicino a Belle...brutto figlio di putt- <<Amore, mi sei mancata!>>

<<Ehi...mmh anche tu>> risponde Belle poco convinta. Ma che cazzo! Lo strozzo! AMICO STAI CALMO E' LA SUA RAGAZZA!!

Non ci riesco a starlo a sentire sembra un ragazzino che loda il suo giocattolo nuovo, solamente una piccola differenza, lui è veramente innamorato e Belle non è il suo giocattolo, ma il suo gioiello.

Vado di sopra e decido di chiamare Martina, voglio divertirmi e sono sicuro che lei mi farà divertire....


SPAZIO   A   ME:

Cosa pensate della storia, vi  piace?                                                                                                                      Vorrei sentire un vostro parere al riguardo, se la storia vi piace oppure no, se c'è bisogno di qualche modifica perché è noiosa o semplicemente è meglio non continuarla.

Fatemi sapere!         Bacionii <3

Mar<3

Salvami finché puoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora