Cap 4

524 21 8
                                    

Una volta che gli Avengers tornarono a casa ...

Steve:"Hey Tony potresti almeno chiederci scusa... No ?"

Tony:"Per cosa?"

Steve:"Cosa ?!? Te lo sei già dimenticato??"

Tony:"... Si ..."

Steve:"Per quello che è successo oggi ... Quando ti sono stati rubati una tua armatura ... Il Tesseract ... "

Tony:"Oh per quello intendi ... No ... "

Steve:"E perché mai non dovresti dirci delle scuse ???"

Tony:"Forse ... Perché non è stata colpa mia e poi ... Posso rintracciare l'armatura che mi hanno rubato!?"

Steve:"Oh davvero?!?"

Vedova:"E sentiamo dove si troverebbe adesso la tua armatura ...?"

Tony mentre cercava la posizione esatta sul computer:"No ... Non può essere..."

Vedova:"Em... Tony??"

Clint :"Che hai mica si troverà qui ..."

Tony:"Secondo il computer il posto dove si trova ... Sarebbe esattamente ..."

Falcon:"Dove??"

Tony:"In questa stanza ..."

Tutto d'un tratto da dietro le loro spalle si sentì un applauso metallico, come se qualcuno stesse applaudendo con delle mani di metallo ... E così tutti si girarono ... E si trovarono davanti l'armatura rubata di Tony...

Falcon:"Aspetta un attimo a dire quello che volevi dire chiunque tu sia ... Caro Clint ... La prossima volta puoi tenere chiusa quella tua dannata bocca per piacere ?!? ... Ok adesso puoi parlare ..." disse anche un pochino divertito

Intruso:" Avengers ... Siete stati furbi a chiedere aiuto agli X-Men per cercare di aiutare il vostro amico verde e per trovarmi ... Peccato che il professor Xavier non sia l'unico mutante con delle capacità telepatiche in circolazione ... "

Clint:"Questo c'è lo avevano già detto..."

Intruso:"Sai ... Agente Barton ... Dovresti proprio dare ascolto ai tuoi amici ... "

Clint:"Me lo dicono in molti ..."

Vedova:"Cosa vuoi da noi? Perché sei venuto qua"

Intruso:" prima di tutto Per l'agente Barton ..."

L'intruso alzò di scatto il braccio e con un colpo colpì Clint che andò a sbattere contro il muro svenendo

Vedova:"Clint!" La ragazza stava per correre in soccorso dell'amico quando

Intruso:"No no no ... Tu stai ferma lì dove sei ..."

Vedova:"E cosa mi impedirà di fermarmi??"

Intruso:"Niente ... Solo che sei fai un altro passo ... Lui ..."

Di colpo la stanza venne invasa da agenti dello S.H.I.E.L.D. Che puntarono le armi contro l'intruso , intimandolo di uscire dell'armatura... E di arrendersi.
Ad un tratto la porta della stanza si aprì ed entrò

Intruso:"Fury ... Che bello rivederti ..."

Vedova:"Come mai siete qua?"

Fury:"Come non ve lo ha detto ... Il vostro caro amico conosciuto meglio come Crono ... si è intrufolato all'interno del Triveivolo e ha rapito uno dei nostri scienziati che stavano lavorando a un progetto ... Lasciandosi dietro una scia di sangue e vittime da contare ..."

Steve:"Ma ... Chi è che ha rapito esattamente ?"

Fury:"Non sono tenuto a dirvelo ..."

Crono:"E dai Nick ... Se non le lo dici tu le lo dico io ... "

Tony:"Allora ??"

Crono:"Striker ..."

Vedova:"Striker?! Come mai stava lavorando con lo S.H.I.E.L.D. ??"

Fury:"Non sono tenuto a dirvelo ... "

Crono:"Beh ragazzi mi piacerebbe rimanere qui a chiacchierare con voi ... Ma ho molto lavoro da fare ..."

Detto questo dal nulla tirò fuori una specie di pallallina, la quale una volta a contatto con il pavimento riempì tutta la stanza di fumo.
Quando il fumo si era quasi completamente disperso ...

Tony:"Dov'è andato?"

Nella stanza non c'era più traccia di Crono, era scappato.

Pov Vedova

Finalmente il fumo si era disperso quasi completamente, non ne potevo più di tossire ... Tutto d'un tratto mi venne in mente un unica cosa, o meglio una persona 'Clint'.
Era ancora per terra, svenuto, a causa del forte colpo ricevuto da Crono ... che aveva osato usare l'armatura rubata di Tony contro uno dei miei più veri amici ... E cosi iniziai a guardarmi attorno per trovare Clint, ma ... non lo vedevo da nessuna parte, era come se fosse sparito .
Poi un pensiero nacque nella mia testa ... Clint era stato portato via, rapito, da ... Crono!
"No non posso crederci ..." Non riuscii a trattenermi

Steve:"Cosa c'è Nat?"

Come poteva non essersene accorto ?? Non notava che uno dei suoi compagni di squadra era sparito ... ???
'Calma Natasha ... Sta calma ...' Continuavo a ripetermi ...

"Clint ..." Non riuscii neanche a finire la frase da tanto ero triste ...

Mano male che almeno Falcon capì cosa era successo:" Credo di aver capito cosa cerca di dirci Natasha ... Clint è stato rapito ... O meglio è stato portato via da Crono ..."

Buoni o cattiviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora