Cap 5

444 18 0
                                    

Qualche ora più tardi ... In un luogo sperduto tra le montagne ...

Pov Clint

Esattamente non so né dove mi trovavo ne quando tempo fosse passato da quando quel tipo con l'armatura mi ha colpito ... Le uniche tre cose che so per certo è che
-la prima è che mi risvegliai in una stanza tutta buia e l'unica fonte di luce che illuminava un po' la stanza proveniva da una luce appesa nel centro del soffitto ...
-la seconda è che faceva freddo ...
-e la terza che avevo un forte dolore allo stomaco, forse a causa del colpo inferto mi da ... Da ... Quel tipo ...

Cercai di alzarmi, ma ... Non riuscivo a muovermi ... Ero legato ad una sedia inchiodata a terra ... 'Perfetto ... Ci mancava solo questo ...' Pensai ... Poi sentii una voce alle mie spalle ...

Crono :"si è svegliato ... " disse venendo davanti a me, mettendo via un comunicatore

Crono:"come va la ferita?" Mi chiese come se gliene importasse qualcosa di me

"Mi fa male, perché ti interessa?"

Crono:"non posso chiedere a qualcuno come sta? ... e poi non sono affari tuoi"

" Sei stato tu a portarmi qui? Chi sei?" Chiesi incuriosito ...

Crono:"Il mio nome è ... Non è affar tuo, ma ... Da quando mi sono unito alla Cavala ...Mi faccio chiamare Crono ... E si ti ho portato qui io ... " disse appoggiandosi al muro

Io:"Ma se ti sei unito alla cavala come dici ... Perché indossi un uniforme ... Con su il sibilo dell'hydra ??"

Prima di rispondermi fece un paio di risatine ... "Perché? Forse perché da qualche tempo l'hydra e la cavala si sono unite creando un unica società diciamo così ... Con il solo scopo di governare il mondo ... Ah ... E ovvio ... Distruggere tutti quelli che ostacolano i loro piani ... Come gli Avenger e lo S.H.I.E.L.D. Per esempio ..."

Non potevo crederci ... Dovevo subito avvisare gli Avenger di quello che avevo scoperto ... Siamo tutti in pericolo se non riesco a liberarmi da qui e avvisare i miei amici ...

Io:"Ma esattamente dove ci troviamo ?"

Crono:"Fai troppe domande ..."

Io:"immagino ... Che siamo in un posto freddo ... Qui fa un freddo ..."

Crono non mi rispose ... Si vede che lo stavo stufando ... iniziò così a girare intorno alla sedia su cui ero legato ...

Io:"perché... Prima non mi hai detto il tuo vero nome ?"

Crono:"perché... bella domanda ... ti basta sapere che non posso rivelarti il mio nome per il tuo bene ..."

Incuriosito chiesi il perché

Crono:" ... non posso dirtelo..." disse quasi con tono triste

Ad un tratto ci guardammo un attimo negli occhi ... E fu in quel momento che mi accorsi di una cosa ... Quegli occhi gli avevo già visti da qualche parte ...

Poi ... una voce che avevo già sentito molte volte e che potevo riconoscere tra mille ... Iniziò a parlare dietro di me ...

Stryker:"Buongiorno agente Barton ... Si è svegliato finalmente  ..."

Non potevo credere hai miei occhi ... "Stryker ?!  ... " non riuscivo neanche quasi a parlare da tanto che ero confuso per quello che stava accadendo ...

Stryker:" Vedo che hai conosciuto ... Crono ... "

Non risposi ...

Stryker:"Crono ... Sai cosa devi fare ... "

Vidi crono lanciarmi un ultimo sguardo prima di uscire dalla stanza , mentre un'altra figura entrò, subito non capii di chi si trattava ...

Teschio Rosso:"... Quanto tempo Agente Barton ... " disse avvicinandosi ... Immediatamente capii che ero nei guai ... Grossi guai ...

Stryker:"Ti presento il mio ... Nuovo socio in affari ... Ma credo che voi vi conosciate già ..."

In quel momento capii di essere nei guai, grossi guai ...

Buoni o cattiviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora