Cap 9

297 14 1
                                    

Intanto sull'Avengers jet ...

Mentre tutto taceva di colpo si sentì un urlo, era Reed, la ferita alla sua gamba stava peggiorando

Steve:"che hai?"

Reed:"La ... La gamba ... Mi ... "

Natasha:"Steve vai ai comandi a lui ci penso io" disse mentre si avvicinò a Reed

Natasha :" cavolo , non per metterti ansia ma la tua gamba è messa malissimo ..."

Reed:"so lo ..."

Natasha:" ma come hai fatto ad arrivare fino a lì da solo?"

Reed:"non ero da solo, c'erano Logan e Erik con me ..."

Natasha:"Magneto intendi ?"

Reed:" si ... "

Natasha:"dove sono?"

Reed:"gli hanno portati via prima che arrivaste ..."

Natasha:"cos'è successo?"

Reed:" è successo tutto ... In così poco tempo ... Come ogni giorno ... da quando siamo stati rinchiusi in quell'orribile posto ... Stavamo cercando un modo per scappare da lì ... quando ad un tratto tutte le luci si spensero e le porte delle celle si aprirono ... Dal corridoio comparve ... Clint ... Si mi pare che si chiami Clint ... Va be ... comunque sia, questa persona, ci ha detto che aveva tolto corrente a tutta la struttura ... E quindi potevamo tentare una fuga ... E così abbiamo fatto, abbiamo recuperato le nostre armi e abbiamo iniziato a dirigerci fuori ... Ma purtroppo una volta fuori ci siamo ritrovati i soldati dell'hydra ... Che ci intimavano di arrenderci ... Ma noi al posto di arrenderci abbiamo iniziato uno scontro ..."

Natasha:"Clint  ..." Disse mentre gli vennero gli occhi lucidi ...

Steve:"e poi ? Cos'è successo?"

Reed:" all'inizio dello scontro sembrava andare tutto bene ... Ma poi ... È comparso Crono ... E dè qui che le cose sono precipitate ... "

Steve:" e come siete riusciti a mettervi in salvo?"

Reed:"Bella domanda, se siamo riusciti a scappare è merito di Clint   ..."

Natasha:"cosa vorresti dire con è merito di Clint ?"

Reed:" allora ... Crono grazie ai suoi poteri ci ha ... Intrappolati tutti ... Mentre i soldati ci stavano riportando nelle celle, io Magneto Wolverine e Clint siamo riusciti a liberarci, e così abbiamo iniziato a correre via ... Tra gli alberi ... Ma poi ... Crono ci ha raggiunti ... Clint ha fatto da diversivo così da poterci dare la possibilità di metterci in salvo ..."

Natasha:"e poi cosa gli è successo?"

Reed :" Da dopo che ci siamo divisi non so cosa li sia successo ..."

Steve:"scusate se vi interrompo... Siamo arrivati ... "

Reed:"dove?"

Natasha :"tutto ti sarà spiegato ... "

Qualche ora più tardi ...

Reed:" scusate se lo chiedo ma ... Come mai siamo in una base abbandonata dello S.H.I.E.L.D. Nascosta in mezzo alla giungla?"

Professor Xavier:" come va la gamba?"

Reed:" oh grazie adesso va molto meglio ...."

Professor Xavier:" vuoi sapere come mai ci nascondiamo qui?"

Reed:" si ... Perché?"

Natasha:" allora ... Se non fa niente professore lo vorrei raccontare io ..."

Professor Xavier:" certo fa pure ... Tu sai com'è andata meglio di me ..."

Natasha :" è successo tutto un paio di settimane fa, come sempre io, Tony e Steve , stavamo cercando di scoprire dove si nascondevano Teschio e Crono, quando ad un tratto la TV si accese.
Era Teschio.

Teschio:"Buongiorno abitanti di New York, io Teschio Rosso vi sto informando che ho preso il controllo della città! E ne lo S.H.I.E.L.D. Ne nessun altro potrà venire ad aiutarvi ... Gli unici che possono farlo siete voi ... Portatemi tutti coloro che prima consideravate degli eroi ... E sarete risparmiati ... Aiutateli a scappare ... e morirete ... "

Restammo immobili, non credevamo a quello che avevamo appena visto ... Ripresi dallo shock stavamo decidendo cosa fare, quando la torre venne presa d'assalto dagli uomini di Teschio, che ci intimavano di arrenderci ... E cosi iniziammo a combattere ... Le cose si stavano mettendo male per noi ... Più nemici facevamo fuori più ne arrivavano ... Fortunatamente in quel momento arrivarono gli X men, e grazie al loro jet volammo via a tutta velocità ... "

Professor Xavier:" e così ci siamo nascosti in questa vecchia base dello S.H.I.E.L.D. Abbandonata ..."

Buoni o cattiviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora