Cap 3

663 36 6
                                    

Saliti sull'Avengers jet ...

Tony:"Em... Natasha dove stiamo andando?"

Vedova:"Dall'unica persona capace di aiutare Hulk e dirci chi è stato ..."

Tony:"Buono a sapersi ..."

Dopo un po' atterrarono in un prato vicino ad una grande casa, dove andarono a bussare, quando la porta si aprì si ritrovarono davanti ...

Tony:"Wolverine! Che ci fai qui sei diventato un insegnante ?"

Logan:"A quanto pare si ... Un insegnate di storia ... Oh entrate pure, come mai siete qui?"

Vedova:"Ci serve l'aiuto del professor Xavier ... "

Logan:"Seguitemi ... Posso sapere come mai vi serve l'aiuto del professore?"

Tony:"Per una questione molto importante ... "

Vedova:"Tony! Un nostro amico è stato attaccato da ... Da qualcosa che non abbiamo ancora identificato ... E gli ..."

Professor Xavier:"Buongiorno Avengers ... Come posso aiutarvi ?"

Spiegato tutto quello che era successo al professore ...

Logan:"Chi e come cavolo è riuscito ha mettere K.O.  Hulk ??"

Tony:"Non lo sappiamo ..."

Professor Xavier:"C'è solo un modo per risvegliare il vostro amico ... Ovvero catturare la persona che gli ha fatto questo ... "

Tempesta:"Ma dov'è il resto degli Avenger?"

Steve:"Stanno inseguendo quello che ha fatto questo a Hulk per tutta la città... Credo ... "

Poi la porta si spalancò ed entrarono Falcon, Thor e Clint, e data la loro faccia e come erano messi, il resto degli Avenger, il professor Xavier, Logan e tempesta capirono che i tre non erano riusciti ad acciuffare il malvivente.

Thor:"Ci è sfuggito ..."

Falcon:"Però... Aveva qualcosa di strano ... Non era di sicuro un comune ladro ... E sapeva bene come e dove colpire ..."

Clint:"Però ad un certo, eravamo riusciti ad accerchiarlo e a detto che era inutile continuare a combattere contro di lui, noi li abbiamo chiesto il perché ... Ovviamente ... e lui ci ha risposto subito... Come se sapeva già che li avremmo fatto quella domanda e le sue esatte parole sono state ... No in verità non ci ha risposto ... "

Thor:"E poi è scomparso dietro una nuvola di fumo apparsa da non si sa dove "

Professor Xavier:"Un mutante..."

Vedova:"come dice?"

Professor Xavier:"la persona che si è introdotta nella vostra torre, è un mutante ... Posso provare a rintracciarlo con Celebro ..."

Dopo un po'... Mentre il professore era dentro Celebro ...

Steve:"Con ... Cosa prova a trovare il mutante?"

Tony:"Con Celebro"

Steve:"E cosa sarebbe??"

Professor Xavier:"un congegno che mi permette di trovare mutanti e umani in tutto il pianeta ... "

Steve:"oh ... "

Vedova:"E ha scoperto dove si trova il nostro ladro?"

Professor Xavier:"Si e no ..."

Logan:"Cosa vorrebbe dire ?"

Professor Xavier:"Ho il forte sospetto che il nemico abbia delle capacità telepatiche come le mie ... Ma non solo ... Non sono riuscito a rintracciarlo prima di perderlo ... "

Vedova:"Grazie ..."

Tony:"Sentito ragazzi andiamo ... "

Steve:"Vuoi venire con noi Logan ?"

Logan:"E dare una lezione a chi a messo K.O. Hulk ? Certo ... Però voi andate, io vi raggiungo più tardi ... Prima devo fare una verifica di storia ..."

Professore Xavier:"Mi raccomando state attenti ... Sospetto che il vostro nemico non abbia solo delle capacità telepatiche ..."

Buoni o cattiviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora