Intanto all'Avengers Tower ...
Steve:"Come sta Natasha ?"
Tony:"Male ... Si sente in colpa per quello che è successo a Clint ... Gli ho detto di stare tranquilla che in qualche modo riusciremo a trovare Clint e ha portarlo in salvo, e di riposarsi un po' adesso ..."
Falcon:"Ma ... Perché proprio Clint ? Cioè... Intendo dire che poteva benissimo rapire un'altro di noi ..."
Thor:"Però non è da dimenticare anche quello che ha fatto a Hulk..."
Tony:"Coincidenze?"
Steve stava per rispondere quando tutto d'un tratto scattò l'allarme, Tony corse al computer per vedere di cosa si trattava ...
Thor:"e adesso che altro succede?"
Tony:"Proviene dalla stanza di Natasha!!"
E così tutti accorsero, quando riuscirono a sfondare la porta ... Trovarono una situazione inaspettata ...
Crono stava tenendo per il collo Natasha, la quale era contro il muro ... Impossibilitata a liberarsi ... Crono vedendo arrivare di soprassalto tutti gli Avengers ... Prima di tutto lasciò cadere a terra la ragazza e poi grazie all'armatura sfondò la finestra e iniziò a fuggire.
E così tutti gli Avengers iniziarono a seguire Crono, tutti tranne Steve, il quale rimase con Natasha.Steve:"Stai Bene?"
Natasha:"Più o meno ..."
Steve:"Cos'è successo?"
Natasha:"Non lo so ... stavo per mettermi a riposare quando Crono è apparso dal nulla, poi ha iniziato a farmi delle domande ... Su cose del passato ... Poi ad un tratto mi è venuto in mente che potevo avvisarvi facendo scattare l'allarme... senza farmi scoprire da lui ... Mentre stavo per premere il pulsante Crono si è girato di scatto e mi ha preso per il collo dicendomi "Pensavi di potermi fregare ... Di avvisare gli Avengers senza che io ti scoprissi ... Beh ... Io ti conosco molto bene ... Più di quanto non credi ... Conosco tutti i tuoi trucchetti" ... E poi siete arrivati voi"
Steve:"Cos'hai?? Perché quella faccia?"
Natasha:"Non ne sono sicura ma ... Il modo in cui si comporta ... agisce e parla Crono mi ricorda tanto ... "
Steve:"Chi?"
Natasha:" ... Qualcuno che conoscevo ..."
Intanto tra i grattacieli di New York ...
Thor:"Tony! Dietro di te!!"
Tony non fece in tempo a spostarsi che venne travolto da un camion, il quale andò a schiantarsi contro un edificio, intrappolando Tony sotto un mucchio di macerie
Falcon:"Thor! Aiuta Tony! A crono ci penso io" disse allontanandosi, Thor non ebbe neanche la possibilità di rispondere che il suo amico era già partito all'inseguimento di Crono, così non ebbe altra scelta che aiutare Tony a liberarsi ...
Falcon:"Ma dov'è andato... Ah eccolo ..."
Falcon:"Non riuscirai a sfuggirmi un'altra volta ... Non dopo quello che hai fatto ai miei amici!"
Il ragazzo rincorse il suo avversario fin dentro un vicolo.
I due si ritrovarono faccia a faccia ... Iniziò uno scontro senza esclusioni di colpi, ad un tratto Falcon iniziò a girare a gran velocità intorno a Crono ... Il quale alzò il braccio e con un pugno buttò Falcon contro il muroFalcon :"È tutto quello che sai fare??"
Crono:"No"
Quando Thor riuscì a liberare Tony, andarono un giro per la città a cercare Falcon.
Quando finalmente riuscirono a trovarlo, era ferito all'apparenza non gravemente ...Tony:"Hey Falcon ... Come stai?"
Falcon :"Una meraviglia ..."
Thor:"Sicuro? Non sembra che stai così bene ..."
Tony:"Ma chi è stato? Crono?"
Falcon :"Si ma ..." Ad un tratto fece una smorfia di dolore accompagnata da un urlo...
Tony:"Che hai?" Tony spostò il braccio dell'amico che teneva vicino all'addome... E li vide un ferita profonda, stava perdendo molto sangue ...
Tony:"Falcon ... Devi essere medicato immediatamente ... C'è la fai ad alzarti ?"
Falcon si alzò piano piano
Falcon:"Credo di farcela ..." In quel momento svenne e cadde per terra
Tony:"Infatti ... Ha detto che credeva di farcela ... ma non c'è la fatta ... "
Thor:" ... E adesso cosa si fa?"
Tony:"Io lo porto in ospedale e tu avvisa gli altri di quello che è successo ... Poi vedremo ..."
STAI LEGGENDO
Buoni o cattivi
FanfictionCiao! Non voglio spoilerarvi niente della storia, quindi se volete sapere cosa succede ... Leggete ... votate e commentate ...