Cap 18

215 10 0
                                    

La mattina seguente

Pov Clint
Stavo ancora dormendo, quando ad un certo punto mi svegliai di colpo, avevo fatto uno dei miei soliti incubi ...
Ci feci poco caso, così mi alzai e andai a fare colazione.
Quando mi alzai, mi accorsi che ero ancora nel salotto di Stark, si vede che ieri ci siamo divertiti talmente tanto che ci siamo addormentati ...
andai in cucina e mi preparai un caffè per svegliarmi, e iniziai a berlo, poco dopo arrivò anche Steve, il quale prese anche lui il caffè

Steve:"è stato divertente ieri sera ... "

"Già ..." risposi ancora un pochino assonnato

Steve:"non mi ricordavo il tempo di divertirmi così tanto ..."

"L'unica cosa che non mi spiego è perché Tony indossa l'armatura di Thor ..."

Iniziammo a ridere ...
un po' alla volta iniziarono a svegliarsi un poco tutti, quando fu la volta di Tony...

Tony:"perché indosso l'armatura di Thor?"

Pepper:"ma non ti ricordi? Ieri sera volevi vedere se indossando l'armatura di Thor riuscivi a sollevare il suo martello ..."

Tony:"oh giusto ... e c'è l'ho fatta?"

Natasha:" ... no ..."

Tony:"però una cosa sa lo per certo ..."

Io:"Cosa ?"

Tony:"quest'armatura sta meglio indosso a me ... "

Iniziammo a ridere

Thor:" perché Tony indossa la mia armatura?"

Riniziammo a ridere

Pov terza persona

Niente poteva rovinare quel momento e quella felicità che si erano creati, ma come non detto il telefono iniziò a squillare ...

Clint:"pronto?" Rispose e andò a continuare la telefonata in un altra stanza

Pepper:"secondo voi chi l'ha chiamato?"

Tony:"non lo so ... ma di sicuro uno non molto simpatico ..."

Steve:"perché dici questo?"

Tony:"perché sono le otto del mattino ... nessuno telefona alla gente a quest'ora ..."

Tutti iniziarono a ridere, ad un tratto tornò Clint con un espressione strana ... misto tra sconvolta e triste ...

Pepper:"Clint ..."

Tony:"chi era?"

Natasha:"Clint ... Cos'è successo?"

Clint:"...era Fury..." disse abbassando lo sguardo

Steve:"e cosa voleva?"

Clint:" è successo ..."

Tony:" cosa?"

Clint:" è riuscita a scappare ..."

Buoni o cattiviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora