Mentre Fury stava cercando di distrarre Annabeth, Teschio senza farsi vedere prese le granate e le lanciò verso la ragazza, la quale venne avvolta in una nuvola di fumo, quasi subito iniziò a barcollare, poi perse l'equilibrio e cadde a terra a causa del gas che aveva inalato.
Teschio e Fury si avvicinarono a lei, e iniziarono a leggere ...Teschio:" longing ..."
Annabeth:"no ..." disse mentre cercava di alzarsi senza riuscirci
Teschio:"rusted..."
Annabeth:"no ..."
Teschio:"seventeen ..."
Annabeth:"no ..." disse cercando di tapparsi le orecchie per non ascoltarlo
Teschio:"daybreak ..."
Fury:"sta funzionando ..."
Teschio:"furnace..."
Annabeth:"no ..."
Teschio:"nine..."
Annabeth:"no..."
Teschio:"benign..."
Annabeth:"no ... smettila sta zitto ..."
Teschio:"homecoming..."
Annabeth:"sta zitto!"
Teschio:"one ..."
Annabeth:"fermati!"
Teschio:"freight car ..."
Fury:"è fatta ... c'è l'abbiamo fatta..."
Teschio:"adesso vediamo se ha funzionato... good mornig soldier..."
Ci fu un attimo di silenzio
Annabeth:" ready to comply..." disse alzandosi in piedi lentamente
Fury:"teschio... c'è l'abbiamo fatta ..." disse con tono stupito
Teschio:"incredibile..." disse girandosi verso Fury, commettendo un errore fatale, facendo così diede le spalle ad Annabeth ...
Annabeth:"ma sul serio voi due credevate di potermi controllare?" Disse puntandoli contro una pistola
I due la guardarono spaventati
Fury:"ma come hai fatto ..."
Annabeth:"non si può sempre avere il controllo su tutto e su tutti ... "
Nel frattempo davanti alla struttura comparve dal nulla Jeremy, accompagnato da altri tre ragazzi: Jakie Kana, Percy Mander e Newt Shaw.
Jeremy:"allora ragazzi vi ricordate perché siamo qui?"
Jakie:"certo per far cambiare idea a Anny"
Newt:"come se fosse facile"
Jeremy:"se fosse semplice non sareste qui "
Percy:"perché sembra che ci nascondi qualcosa?"
Jeremy:"non è che vi nascondo qualcosa è che non vi ho ancora detto un paio di cosucce..."
Jakie:"ovvero...?"
Jeremy:"che Annabeth ha scoperto come ha ottenuto i poteri ... e che ... dentro in quella base *indica la struttura abbandonata* ... ci sono anche ... Fury e Teschio Rosso ..."
STAI LEGGENDO
Buoni o cattivi
FanfictionCiao! Non voglio spoilerarvi niente della storia, quindi se volete sapere cosa succede ... Leggete ... votate e commentate ...