Nel frattempo ...
Natasha:"ciao, sono tornata ..." disse chiudendo la porta dietro di se
Jeremy:"ciao" disse sorseggiando del te
Natasha:"dov'è Anny?"
Jeremy:"in camera sua, sta dormendo ... vuoi un po' di te ?"
Natasha:"ma si dai ..." prese una tazza di tè e insieme a Jeremy si mise seduta al tavolo
Jeremy:"come sta Clint?"
Natasha:"bene dai, però la ferita li fa ancora un po' male ... posso farti una domanda?"
Jeremy:" certo, di cosa si tratta?"
Natasha:"non è che per caso te sai come Anny ha ricevuto i suoi poteri?"
Jeremy a quelle parole spalancò gli occhi e mise una mano davanti alla bocca per non sputare il te
Natasha:"perché hai fatto così?"
Jeremy asciugandosi la mano:"perché ... fidati ... se scopre come gli ha avuti ... non esisterebbe luogo dove Fury e Teschio Rosso possano nascondersi da lei ..."
Natasha:"cosa vorresti dire?"
Jeremy:"diciamo che anch'io ero curioso di sapere come aveva fatto Anny a ricevere i suoi poteri, quando provai a chiederglielo mi disse che non lo sapeva, che un giorno si era svegliata e puff si ritrovò con i poteri ... incuriosito cercai tra i fascicoli più segreti dello S.H.I.E.L.D. ..."
Natasha:"E?"
Jeremy:"trovai un fascicolo ... nel quale c'erano rapporti di esperimenti ... e così per capire meglio andai a cercare nell'archivio la scatola in cui erano contenute tutte le informazioni e le prove di quegli esperimenti ..."il suo tono diventava sempre più triste
Natasha:"c'è la fai a continuare?"
Jeremy:"si sì ..."
Natasha:"cos'hai trovato dentro quella scatola?"
Jeremy:"c'erano pagine e pagine nel quale veniva raccontato il motivo perché si era scelto quella persona per quel determinato esperimento e c'erano anche delle registrazioni che ... mostravano ... esperimenti su esperimenti fatti su Anny ... ma la cosa peggiore è che nel farlo sembrava quasi che la stessero 'programmando' per farle eseguire gli ordini come un burattino ..."
Natasha:"cosa vorresti dire?"
Jeremy:"che mentre eseguivano gli esperimenti continuavano a ripeterli una serie di parole ... "
Natasha:" e ci sono riusciti a 'programmarla'?"
Jeremy:"no, per fortuna è riuscita ha resistere ... credo ... però hanno dovuto cancellarli la memoria, per far sì che non si ricordasse nulla ..."
Natasha:"sembra quasi ... quello che hanno fatto a Bucky ..."
Jeremy:"intendi dire che la volevano far diventare una specie soldato d'inverno con dei poteri mutanti?"
Natasha:"da quello che mi hai raccontato ... sembrerebbe proprio così ..."
Jeremy:"poverina ... " disse con voce triste
STAI LEGGENDO
Buoni o cattivi
FanfictionCiao! Non voglio spoilerarvi niente della storia, quindi se volete sapere cosa succede ... Leggete ... votate e commentate ...