FELICI COME NON MAI

11 3 0
                                    

Settimana importante questa: I miei festeggiano il loro anniversario!!! 23 anni insieme...una vita praticamente.
Si amano e lo si percepisce da tutto, anche dalla piccole cose banali, anche quando litigano sai che è solo un modo diverso di rendere vivo questo loro amore, battibeccano e si punzecchiano fino a rendere esilarante la scena e a scordare il vero motivo del litigio; mio padre le fa il verso quando lei le volta le spalle, lei borbotta e lo scimmiotta imitandolo, io starei ore a guardarli e a prenderli in giro entrambi.
Sono meravigliosi i miei genitori, sono il mio tutto, il punto di riferimento sul quale poter sempre contare...
-Niente festa- ha deciso mia madre -piuttosto in estate ci facciamo un viaggetto, una vera vacanza, una di quelle che non devi far niente dalla mattina alla sera- e con aria sognante già si vede sdraiata su un lettino a sorseggiare un mojito ghiacciato, fissando il mare; un sospiro quasi rassegnato e riprende a lavare i piatti e rassettare la cucina.
A volte vorrei poter fare qualcosa di più per alleviare i suoi pesi, per renderla più felice, la abbraccio forte da dietro e la stringo come per non lasciarla andare via.
Io e Luca abbiamo pensato di regalargli un week end a Parigi...loro non se l'aspettano minimamente e sicuramente sarà una sorpresa strepitosa, ed io non sono più nella pelle!!!
-Mancano due giorni amore mio, cerca di contenere l'entusiasmo e soprattutto non farti scoprire- mentre mi mordicchia dolcemente il lobo dell'orecchio, Luca cerca di calmare la mia euforia. - Lo sai che i segreti non sono il mio forte...e le sorprese ancor meno!!!- Rido, un pò per il solletico delle labbra di Luca sul collo, e un pò per il pensiero che vola a tutte le volte che non sono riuscita a portare a termine una festa a sorpresa o a tenere un regalo nascosto.
Sono una più da "tutto e subito!", le attese mi snervano anche quando si tratta di attese piacevoli.
-Ho voglia di te- mi sussurra dolcemente ma il respiro è più affannato e il suo desiderio comincia a farsi sentire anche attraverso i jeans; prende il mio viso tra le mani, mi guarda con uno sguardo di cui solo lui è capace quando ha voglia di fare l'amore, quello sguardo misto a desiderio, passione ed amore che mi fanno sentire meravigliosamente donna ed accendono il desiderio in me come se solo lui avesse il codice segreto per accedere alla porta del mio piacere.
Ogni volta, come del resto fin dalla prima volta, è sempre pazzesco fare l'amore con lui da non poterlo descrivere a parole.
Mi lascio andare alle sue carezze, al movimento lento del suo corpo sopra di me...dentro di me ed insieme raggiungiamo il massimo del piacere fino a che sfiniti, e felici come non mai, ci addormentiamo rilassati ed abbracciati.
Lo amo...da sempre, per sempre.

SEMPRE, E PER SEMPREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora