capitolo 3.

654 24 0
                                    

Benji, la persona a cui volevo un bene incredibile, che mi faceva ritornare il sorriso come se niente fosse. Era stupendo e oserei dire anche perfetto. Lo abbracciai immediatamente e lo ringraziai.
<< Va tutto bene? >> mi domandò, ero ancora scioccata quindi ci misi un po' prima di rispondere.
<< si grazie, sei benjamin giusto? >> sapevo esattamente che era lui ma era per non fargli capire che ero una sua fan.
<< sisi, sono io, piacere. Vedo che non stai ancora molto bene, ti va se ti faccio vedere l'appartamento mio e di federico? Magari ti distrai, tranquilla, non ti farò del male, fidati di me. >>
Benji a quel punto mi sorrise e mi riabbracciò fortissimo. Ero felice in quel momento. Mi aveva fatto dimenticare tutto e tutti. Finito l'abbraccio mi vide i polsi e notò che c'erano i segni rossi per colpa di Josh. In quel momento tirò fuori il suo cellulare e chiamò fede.
* telefonata tra benji e Fede *
<< Fede vieni qui con la macchina sono fuori ad una scuola vieni immediatamente, c'è una ragazza che stava per.. insomma vieni qui. >> disse non perdendosi in chiacchiere.
<< va bene, stai tranquillo, arrivo tra 5 minuti.>> rispose fede.
* fine telefonata *
Non riuscii a credere che tutto questo fosse la realtà.
Ancora una volta mi hanno salvato.
Dopo 5 minuti precisi dalla chiamata tra Benji e Fede, Fede arrivò con la macchina. Benji mi aiutò ad entrare e si mise accanto a me. Non riuscivo ancora a crederci. Fede che guidava e Benji che mi rassicurava.

Siamo arrivati nella loro casa, 'wow non posso crederci' dissi tra me e me.
Entrammo tutti e tre dentro e incominciammo a parlare del più e del meno. Benji spiegò a fede cosa fosse successo e quindi anche lui mi abbracciò rassicurandomi.
Ormai era più o meno da più di 2 ore che stavamo chiacchierando e io in quel momento mi inventai una scusa per andare nella loro camera. chiesi a Benji se potevo andare in bagno ma invece sono andata a cercare la loro stanza. Io che li seguivo da quando erano poco famosi mi ricordo di questa camera dove tutto iniziò.
Ma in quel momento arrivò Benji.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora