capitolo 27.

299 17 2
                                    

Io: ben ho finito di prepararmi.
Ben: anche io, dove vuoi andare sta sera?
Mi domandò.
Io: boh fai tu.
Benji: andiamo al cinema?
Io: va bene, ma con Jennifer e fede?.
Benji: come vuoi
Io: aspetta che chiamo Jennifer
Ben annuisce
*inizio telefonata*
Io: ehi Jennifer, dove sei?
Jennifer: sono a cena fuori con fede, perché?
Io: ah perché se eravate liberi andavamo al cinema.
Jennifer: mi spiace madison ma sta sera vorrei stare con fede, ma domani starò tutto il giorno con te madison, va bene?
Io: perfetto, allora a domani Jennifer
Jennifer: ciao!
*fine telefonata*
E riattaccai.
Io: emh, ho parlato con Jennifer, mi ha detto che sta cenando fuori insieme a fede, quindi come si fa?
Chiesi.
Ben: ah perfetto, non ci hanno invitati.
Io: ma dai ben è una cena romantica tra loro, lasciali un po' da soli...
Ben: uff, va bene, comunque vuoi venire lo stesso al cinema con me, oppure vuoi stare in hotel attaccata al telefono?
Io: beh, credo che uscirò sta sera...
Ben: perfetto allora, non avevo voglia di starmene qui.
Io: hahaha dai andiamo.
Annuii sorridendogli. Prese le chiavi della stanza per uscire e aprì la porta.
Ben: prima alle donne.
Disse aprendo la porta.
Io: ahaha grazie.
Ben mi sorrise.
Io: ma... che film guardiamo?
Ben: non preoccuparti, ho visto un trailer che si chiama 'Paradise Beach' è molto carino, è uscito da poco. Non è né un horror, né un film d'amore, così siamo d'accordo entrambi.
Disse tutto questo mentre ci dirigiamo al cinema.
Io: benissimo, ma.. siamo a miami, qui è inglese il film, e poi dopo il cinema, dove mangiamo?
Ben: tranquilla, l'hanno doppiato anche in italiano, e c'è solo sta sera in italiano, per questo volevo andare al cinema sta sera. E comunque, pizza?
Io: fantastico, e si, pizza.
Siamo dentro al cinema.
Io: ben prendi tu i biglietti, ho paura che se sbaglio qualcosa in inglese farei una figura orribile.
Ben: e che ne sai se io so l'inglese?
Io: signorino, sono sempre stata una tua fan accanita. Ricordi?
Ben: ah, già.
Rise.
Io: dai ti aspetto qui, poi prendiamo i pop Corn e la coca cola, va bene?
Ben mi annuisce e sorrise per poi dirigersi verso la tizia che da i biglietti per il film.
Dopo 5 minuti che sono seduta in questa panchina del cinema, Benji mi raggiunge.
Ben: finish.
Mi sorrise mostrandomi i biglietti.
Gli sorrisi.
Io: bene, vai a prendere da mangiare.
Ben: che pallee... non puoi andare tu a fare la fila?
Io: Benji, modera il linguaggio e poi sai che io ho paura di sbagliare qualcosa, ti aspetto qui, daii.
Ben sbuffì e andò a prendere la coca e i popcorn.
Passati altri 5 minuti viene verso di me con la roba in mano.
Io: grazie ben.
Ben mi sorrise.
Io: forza andiamo a vedere questo film 'carino' di cui tanto mi parlavi.
Ben: vedrai, ti piacerà.
Io: speriamo, perché sennò sarebbero €20 buttati.
Benji: smettila di lamentarti e andiamo a prendere posto su.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora