Capitolo 44.

158 9 0
                                    

Che relax, sono stesa sul letto ma sono vicina a ben visto che siamo in un letto matrimoniale, Ma comunque siamo davvero distaccati, lui sta sul cellulare ed io anche. È una cosa imbarazzante e allo stesso tempo molto triste.. mi piacerebbe avere un'amicizia vera con ben ma lui non lo permette e questo mi spiace un casino... provo a parlarci dai. <<ben, questo silenzio è veramente imbarazzante, perché non parli?>> dissi spegnendo il telefono e cercando una sua risposta. <<scusami madison, comunque di che dovremmo parlare? Ci siamo già detti tutto no?>> mi chiese sicuro. <<non so, ma ti prego parlami, è frustante stare in silenzio.>> dissi roteando gli occhi. <<ahaha va bene piccola, ma che ne dici se invece di parlare...>> mi fece un sorriso non di mio gradimento. È sempre il solito uff. <<sei sempre lo stesso. Non è possibile!>> dissi stufata. <<oh piccola calmati, era una proposta, e comunque allora parlami tu un po' di te visto che tu di me sai già tutto visto che eri una mia fan.>> mi disse guardandomi e posando il cellulare. <<aah e va bene. Sono una ragazza di 17 anni, tra poco  18, che ho con me mia madre visto che il padre non ce l'ho più da ormai anni e frequento la 5• superiore cioè, la dovrei fare a settembre e la mia scuola fa schifo visto che nessuno mi accetta e per ultimo, nella mia vita sono stata fidanzata solo una volta, non contando con te che è durata solo una giornata, ed ero insieme a josh, quel ragazzo da cui tu mi avevi salvato qualche mese fa, bene, Ho finito>> dissi facendo un sospiro profondo alla fine di tutto il discorso. <<wow, non hai avuto un infanzia facile no? E la scuola diciamo che non aiutava molto, mi dispiace madison, mi dispiace che tu abbia avuto quel ragazzo come fidanzato... spero ora che tu sia felice con me, fede e jennifer.>> mi disse con il viso dispiaciuto, è la prima persona a cui ho detto tutto della mia vita e la cosa che mi piace è che lui ha capito ogni parola che io abbia detto, mi sento bene con lui e solo lui ci riesce. <<grazie ben ed ovviamente sto bene con voi, siete degli splendidi amici! Soprattutto fede che è un ottimo migliore amico e mi aiuta sempre quando sono triste.>> gli dissi guardando negli occhi di ben che sembrava un po' dispiaciuto. Ma perche? <<ah, ed io non lo sono?>> mi chiese aspettando una mia risposta. <<ben, non so.. tu mi fai del bene ma anche del male, a volte ti ammazzerei di baci ed altre volte ti ucciderei per tutte le volte che ti comporti da stronzo. Insomma sei un amico ma non so.. non come fede, lui è il mio migliore amico mentre tu.. tu sei strano ma mi vai bene così perché io ti voglio lo stesso un bene immenso.>> dissi prendendogli la mano e incrociandola con la mia. <<ti voglio anche io bene madison>> quando mi disse quella frase lo abbracciai subito e quando ci staccammo mi venne voglia di dargli un bacio ma non lo feci ma non mi staccai nemmeno da quella vicinanza. Ben provò a baciarmi, caspita. <<no ben, non si può, sarebbe un errore>> dissi sussurrandogli piano guardandogli le labbra. So che non dovrei guardare le sue labbra ma non posso farne a meno. <<so che lo vuoi>> mi disse per poi darmi un bacio a stampo, era diverso dagli altri, mi dava 'rassicurazione' ed era molto delicato, uno dei baci migliori che potesse darmi.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora