Jennifer, come al solito, trovò un abito non troppo corto nero.
Praticamente conosce i miei gusti.
Io: oddio Jennifer! Proviamolo ti prego!
Dissi ammirando l'abito.
Jennifer: certo ahaha andiamo!
Disse prendendo le nostre taglie...
Ci dirigemmo verso i camerini.
Entrambe uscimmo allo stesso tempo ahaha.
Io: non so come fai a trovare gli abiti che adoro!
Dissi io guardandomi allo specchio che c'era all'interno del camerino.
Jennifer: non lo so nemmeno io.
Disse ridacchiando.
Jennifer: a me come sta?.
Io: malissimo!
Mi guardò rattristita ohw.
Io: ahaha tesoro scherzavo! Ti sta sempre bene tutto a te..
Jennifer: grazie amore, andiamo a pagarli?
Mi sorrise ed io annuii.
Usciti dal negozio decisimo di prendere due gelati, visto che oggi c'era tanto sole.
Dopo tante discussioni su chi dovesse pagare ha vinto Jennifer e quindi alla fine ha dato lei i soldi.
Ci sedemmo fuori in una panchina a gustarci il nostro amato gelato e nel frattempo parlammo.
Io: allora? Come va con fede?
Jennifer: alla grande! E tu..?
Io: io cosa?
Jennifer: oh andiamo... tu e ben?
Io: oh no niente, siamo solo amici.
Jennifer: "solo amici"? Lo ami?
Io: ti prego non iniziare con queste cose "tumblr"
Jennifer si mise a ridere.
Io: comunque niente, ma devo ammettere che è cari.... carismatico! Si carismatico!
Jennifer: madison? Ti piace di là verità!!
Rise ancora. Uff
Io: non lo so Jennifer... lui è un bel ragazzo ma non so se potrebbe funzionare...
Jennifer: e perché non ci provi? Tentar non nuoce, ricorda..
Io: ma neanche morta! Sai che figura se rifiuta! Dai Jennifer andiamo alla sala giochi? Voglio divertirmi con la mia migliore amica!
Le feci un sorriso.
Jennifer: oh che carina, si andiamo!.
Dissimo per poi trovare un cestino e buttare i fazzoletti che abbiamo usato per mangiare il gelato.
Entrammo alla sala giochi e iniziammo a provare di tutto, da quanto tempo non mi divertivo così, sto pensando a tutto... da come è cambiata all'improvviso la mia vita... insomma dall'essere presa in giro a scuola, all'essere sentite sbagliate fino a conoscere i tuoi idoli e trovare una migliore amica per poi fare un viaggio per andare nel posto dei miei sogni, Miami.. penso proprio che la vita mi abbia fatto un grosso e bel regalo, spero che nulla cambi anche se, sicuramente, non potrà andare bene per sempre, ma adesso meglio pensare al presente.
Tutto questo lo pensai mentre giocammo al gioco in cui devi far centrare il dischetto nel buco... emh, non pensate male.
Jennifer: madison? Ehii? Ci sei? Ho vinto già due partite! Ma a cosa stai pensando?
Io: a nulla... a come è cambiata la mia vita al meglio grazie a te e a ben e fede..
Jennifer mi sorrise per poi abbracciarmi, io la strinsi più forte.
Subito dopo l'abbraccio volevamo tornare dai ragazzi, ci stavamo annoiando senza di loro.
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfiction> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...