Fede: tranquilla... ci sono io adesso.
Mi abbracciò.
Io: grazie fede.
Mi sorrise.
Fede: vuoi dormire da noi?
Io: no grazie mille fede, non posso scappare dai miei problemi..
Fede: va bene, per qualunque cosa madison, io ci sono.
Io gli sorrisi e iniziò a partire con la macchina verso l'hotel.
Fede: ce le hai le chiavi?
Io: si, le avevo preso io perché sennò ben le avrebbe perse in disco.. grazie e buonanotte fede, manda la buonanotte da parte mia anche a Jennifer.
Lui annuì, mi abbracciò e andò nella sua camera.
Sono stufa. Stufa di ben. Ogni volta deve farmi star male. Perché? Perché mi fa questo? Non lo capisco. Devo reagire...
*****
Sono passati ormai 2 ore, e ben non si è fatto ancora sentire.
Ma un momento, sento bussare, deve essere lui..
Vado ad aprire.
Ben: dov'eri andata?
Io: ah, ti sei accorto adesso che men'ero andata?
Ben: beh ad un certo punto non ti ho più vista... mi stavo preoccupando...
Disse entrando.
Gli risi in faccia.
Io: tu preccupato per me? Ma smettila dai.
Ben: mi spieghi che ti prende?
Io: che mi prende a me? Pensi che io non me ne sia accorta che ti stavi facendo una?
Lui non disse nulla.
Io me ne andai a dormire.
Mi prese per il braccio.
Ben: era per questo?
Io abbassai lo sguardo.
Ben: madison... non so se l'avevi capito.. ma.. il nostro bacio.. tutto quello che era successo tra noi... non era niente, insomma, non ti piaccio vero?
Non posso crederci.
Io: no.
Ben: bene. Buonanotte.
Mi girai e come ogni volta le lacrime mi sono scese. Aveva ragione fede. Non era vero nulla. Che stupida...
Mi chiusi in bagno e continuai a piangere. Piangere per lui. Ho capito ormai. Lo amo. E mi fa male che lui non ricambi. Ho gli occhi gonfi. Mi sento uno schifo.
Ben: madison? Posso entrare? Devo lavarmi.
Mi disse fuori dalla porta.
Provai ad asciugare più in fretta le lacrime ma nulla. Avevo gli occhi rossi, lucidi e sopratutto gonfi. Uscii lo stesso, non posso rimanere in bagno a vita.
Uscì con testa bassa.
Ben se ne accorse e mi tagliò la strada. Si mise davanti a me e con le dita mi alzò il viso. Caspita.
Ben: che succede?
Non capisce... e questo mi fa ancora più male. Tutto questo dolore per colpa sua.. mi scese una lacrima ripensando a sta sera.
Ben se ne accorse e me la tolse con il pollice.
Ben: cosa c'è che non va piccola?
Lo abbracciai. All'improvviso. Si mi ha ferita. Ma avevo bisogno di un suo abbraccio. Lui ricambiò stringendomi più forte. Ci staccammo ed eravamo vicinissimi. Oh mio dio.
Mi baciò, io senza esitare ricambiai.
Il bacio si fece sempre più appassionante. mi chiese l'accesso, io accettai e Iniziò a baciarmi con la lingua. Iniziò a spogliarmi eh...
Ecco.. lo avevamo semplicemente fatto. Era la mia prima volta. Ed è stato.. non so.. non ho parole.
Perché tutto questo? Non riesco a capirlo. Seriamente.
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfic> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...