capitolo 41.

179 12 2
                                    

Aah finalmente arrivati al mio posto preferito. Stavo prendendo il cellulare per dire a Jennifer che se ci vuole raggiungere siamo al mc ma mi sono scontrata con uno, stupida me distratta! Uffa. Ma ehi.. questo ragazzo già lo conosco..
<<ci si rivede tesoro! Spero solo che per incontrarci non dovremmo fare sempre così...>> mi sorrise ryan.
<<oh ciao ryan>> dissi sorridendo appena quando una voce mi distrao' *esiste sta parola? Idk* <<madison quale pan... ah vedo che sei in buona compagnia>> disse ben guardando male  ryan. <<è lui?>> mi domando' ryan come per dire "è lui il tuo ragazzo?".
<<beeh.. In verità io e..>> mi interruppe benji. <<si sono io il suo ragazzo, problemi?>> ma cosa sta dicendo ben? Mio dio. Lo guardai confusa. <<ehi calma amico, va bene ci  sentiamo madison>> mi fece l'occhiolino per poi andarsene. <<benji ma sei impazzito? Noi 2 non stiamo più insieme ti ricordo!>> dissi nervosa a quell'odioso di ben. <<lo so ma mi sembrava un poco di buono>> si certo. <<non è che sei geloso?>> domandai divertita. <<io? pff. Si cazzo, si! Tu sei solo mia lo vuoi capire? Non m'importa se non stiamo più assieme, non me ne importa nulla, non posso immaginare che tu sia di qualche altro ragazzo se non me.>> disse tutta d'un fiato. Come se si stesse sfogando, come se cercava di dirmelo da tempo. wow. Non credevo in questa risposta sinceramente... <<emh, caspita ben.. non credevo fossi così, dolce.. ti voglio bene.>> ok, so che sembra una friendzone ma non posso dire che lo amo lol. Lo abbracciai. <<io ti amo>> sussurrò appena sottovoce quasi a non sentirlo. <<cosa?>> feci finta di non capire. <<nulla.. andiamo a mangiare o ti è passata la fame?>> mi chiese sorridendo. <<a me non passa mai la fame!>> dissi ridacchiando. <<dai andiamo a saziarci>> gli diedi un piccolo bacio sulla guancia per poi prendere i panini e sederci in un tavolo del piano di sopra non molto affollato, menomale. <<allora? Qualche novità?>> chiesi a ben portando alla mia bocca un pezzo del panino, era imbarazzante mangiare con assoluto silenzio quindi dissi quella domanda per iniziare una conversazione. <<mh nulla di che.. le solite cose.. Ah ma tu mercoledì fai il compleanno? Cercherò di farti un bel regalo allora!>> mi sorrise per poi morsicare anch'egli il panino. <<già ma non devi, grazie mille però!>> risposi bevendo la coca dalla cannuccia. Benji sta fissando le mie labbra che sono posate sulla cannuccia. È inquietante lol, smise subito di bere. <<Ben, ci sei ancora?>> domandai. <<Sisi scusami, stavo pensando>> mi disse uscendo da quel stato di trans. chissà a cosa lol.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora