capitolo 17.

380 19 3
                                    

Finita la colazione prepariamo le valige. Jennifer ce le aveva pronte ma visto che non trovava una maglietta ha rovinato tutto. Mi spiace per lei perché ci vorrà un botto di tempo per risistemare tutto.
Pensando a me.. staremo una settimana a Miami. Quindi in una settimana cosa posso portarmi? Porterò tutto non si sa mai. Anche se dubito che ci starà tutto. Lol
Presi tutta la roba intima e tutti i vestiti leggeri con un paio di felpe. Non si sa mai. Le scarpe vans, superstar, scarpe con il tacco e sandali.
Ora passiamo ai trucchi. Menomale che non ho tanti trucchi quindi feci molto velocemente a sistemare il tutto. E per finire presi la piastra, il phon, il pettine.
Wow e ci ho impiegato solo 1 ora e 30 minuti. Poco insomma.
Jennifer sta ancora a mettere le magliette. Le do una mano sennò finirà l'anno prossimo.
Io: Jennifer hai bisogno di aiuto?
Jennifer: oddio si grazie mille. Secondo te mi dovrei portare questi pantaloncini? Sai sono belli ma non so, mi stanno male a me. Uffa.
Io: mi stai prendendo in giro? Hai un fisico perfetto e poi con quei pantaloncini te lo renderebbero migliore!
Jennifer: mh se lo dici tu, mi fido.
***************
Finito, 2 ore e 50 minuti. Ma quanti vestiti ha? Mio dio.
Visto che noi ragazze abbiamo finito vado a vedere come sono messi i ragazzi. Jennifer come al solito si sta truccando.
Andai prima da Benji
Non posso crederci. Sono le sei del pomeriggio e sta ancora a guardarsi la TV.
Io: Benjamin Brian Mascolo tu non hai ancora fatto nulla e sono le sei di sera?!
Dissi urlando e ben spense la TV.
Benji: tesoro sai vero che nella camera in cui io dormo ci sei tu adesso? E la dentro ci sarebbe anche il mio armadio? Aspettavo che finissi di prepararti la valigia ma ci hai messo una eternità, quindi la colpa è tua e poi non urlare!
Caspita aveva ragione. Che figura del cavolo.
Io: emh si scusami. Hai ragione..
Dissi abbassando la testa.
Benji me l'alzò e mi fece sfiorare le mie labbra con le sue. Caspita. Doveva baciarmi.
Benji: non importa piccola, adesso vado a preparare la valigia, voi ragazze avete finito?
Io: si si vai pure.
Appena Benji andò in camera, Jennifer mi raggiunse. Si era già truccata.
Io: finalmenteee. Visto che abbiamo finito che si fa? Ci guardiamo un film?
Jennifer: sii. Ne voglio uno d'amoree.
Disse lei insistente.
Io: hahaha idem. Ho visto un po' di giorni fa il trailer di "resta anche domani" e mi è sembrato carino ma è anche triste quindi prepara i fazzoletti.
Dissi ridendo
Io: ma prima vado da fede tu prepara tutto.
Arrivata nella camera di fede decisi allora di mettergli davanti le mani e chiedergli "chi sono?" Sì quelle cose che fanno i bambini. Non giudicate, è normale.
Con le mani gli coprii gli occhi e poi dissi quella frase.
Fede: mh fammi pensare... la mia piccola!
Disse ridendo. Quant'è dolceeee. Mi sciolgo.
Io: tenero seii
E lo abbracciai.
Fede: hahahaha Madison, hai finito di fare la valigia?
Io: ovviamente esattamente 10 minuti fa. Tu piccolo principe?
Fede: io ho finito un'ora fa. Sono stato veloce perché volevo vedere qualche Edit che mi fanno le fan sui social.
Ma oddio amore lui.
Io: pensare che io qualche settimana fa li facevo anche io.. sperando in un vostro like ma nulla..
Dissi dispiaciuta, ci mettevo ore a farli ma nulla.
Fede: oh tesoro... scusaci, io e ben siamo sempre in giro e non stiamo quasi mai al cellulare. Solo adesso ho trovato qualche minuto, ma ehi tu adesso sei con noi! Non devi più farli.
Io: già.
Gli risposi sorridendo.
Io: adesso vedo un film con Jennifer, vuoi unirti a noi?
Fede: vorrei ma voglio stare un po' con le fan.. è da tanto che non le sento un po'.
Aw.
Io: va bene.
Gli sorrisi e tornai da Jennifer in cui aveva già i popcorn in mano.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora