capitolo 30.

303 17 1
                                    

Perché tutto questo? Non riesco a capirlo. Seriamente.
-
Sono le 7 del mattino e come al solito io sono la prima a esser sveglia, alle 8 ci sarà la colazione da fare. Ma caspita... siamo già a venerdì. Tra poco la vacanza sarà finita. Uffa.
Cerco di non pensarci troppo e mi preparo. Oggi credo che mi metterò degli skinny neri strappati, una cannotta attillata con sopra una camicia a quadri bianca e nera. Mi sciolgo i capelli e li faccio mossi.
Ora vado a svegliare ben e chiamo fede e jennifer.
Vado da ben e provo a svegliarlo.
Io: Ben, svegliati... dobbiamo andare a fare colazione..
Dissi scuotendolo. Sto ancora ripensando a ieri... che cosa imbarazzante... lol.
Ben: buongiorno piccola.
Disse aprendo gli occhi.
Gli sorrisi.
Ben: che ore sono?
Io: 7 e 20, dai preparati che dobbiamo fare colazione.
Ben si alzò e andò a vestirsi.
Nel frattempo io chiamo Jennifer. Ah ma oggi devo passare tutta la giornata con lei. Non vedo l'oraaa.
*Chiamata tra Jennifer e me.*
Io: Jennifer! Sei sveglia?
Jennifer: Sisi, mi sto truccando e fede ha finito. Tu stai facendo colazione? Ah e oggi passeremo la giornata insieme!
Io: io ho finito di prepararmi sto aspettando ben che si vesta e poi scendiamo. E comunque si, sono felicissima!
Jennifer: sono contenta. Ci vediamo a colazione, a dopo!
E riattaccò.
*fine Chiamata*
Io: benjiiii hai finito!?
Dissi urlando.
Ben: Sisi ho finito.
Mi raggiunse.
Io: andiamo?
Ben: si ma... questa notte...
Io: nulla. Non dire niente. Andiamo.
Ben annui e andammo.
Sto prendendo qualcosa per me e ben sta facendo lo stesso. Dopo aver preso la colazione andammo dal nostro tavolo e aspettammo Jennifer e fede che non tardarono ad arrivare.
-
Dopo aver finito la colazione ricevo un messaggio. É di mia madre. Oh caspita. Non le ho detto che sono a Miami. Lei non sa che sono con ben e fede e con un'amica a Miami. Oddio.
Chat tra me e mia madre.
Mamma: madison? Sono appena tornata a casa ma non ci sei. Dove sei?
Io: emh mamma scusami sono a... Miami. Si lo so non te l'ho detto ma fammi spiegare, ho conosciuto benji e fede. Si i miei idoli e diciamo che adesso siamo migliori amici. Ok sembra strano ma è la verità. Sono con loro e con una mia amica qui. A Miami. Ma non preoccuparti, lunedì ritorno, scusami, ti voglio bene.
Invio il messaggio aspettando una sua risposta.
Ben: chi era madison?
Io: mia madre.
Ben: lei lo sa che sei qui vero?
Io: più o meno...
Dissi facendo un sorriso..
Ben: madison....
Io: non preoccuparti, le ho spiegato tutto, sto aspettando che mi risponda e che non la prenda male, prega per me.
Ben: hai 20 anni... non credo si arrabbi, sei una donna ormai.
Disse rassicurandomi.
Io gli sorrisi e annuì.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora