Per Jennifer e fede non sarà un problema ma per me e ben? Aiut.
Vabbe dai. Faremo finta di nulla. Ci hanno dato le chiavi e fede e Jennifer sono già dentro la loro stanza, mentre noi stiamo entrando adesso.
Subito dopo che benji ha aperto la porta, siamo entrati e dopo l'ha di nuovo chiusa.
Io: come faremo noi due?
Dissi indicando il letto matrimoniale.
Benji: ma dai madison, staremo qui solo per una settimana, tranquilla che non ti stupro!
Io: se lo dici tu.
Benji: perché? Non ti fidi? Qualcuno ti ha parlato male di me?.
Mi guardò. Caspita. Non posso dirgli che è stato fede..
Io: nono tranquillo. Va bene.
Benji tolse lo sguardo e posò la valigia. Andò in bagno e chiuse la porta. Io nel frattempo andai a vedermi nello specchio.
Dopo 5 minuti ben uscì con un costume.
Io: vuoi già andare al mare?
Benji: mi sembra ovvio. A Miami ci sono un botto di ragazze fighe. Su allora? Come mi sta il costume?
Mi domandò. Che fastidio. Va in spiaggia solo per vedere le ragazze in costume. Ed io che pensavo fosse un ragazzo dolce, quando era il mio idolo non credevo che fosse così, adesso che lo conosco ho cambiato idea.
Io: ti sta bene, adesso vai in spiaggia a vedere le ragazze, su.
Dissi senza guardarlo.
Benji: sei per caso gelosa?
Disse ridendo. Lo ammazzo.
Io: ben non farmi parlare. Vai via.
Ben: se vuoi posso rimanere con te.
Fece un sorrisino di non mio gradimento.
Io: ben!
Benji: va bene va bene. Ho capito. Vuoi venire almeno con me? Così non sarò solo.
Beh in fondo dovrei un po' abbronzarmi, sembro un cadavere per poco.
Io: va bene, aspettami
Lui annuì ed io presi il costume a 2 pezzi.
Andai in bagno e chiusi la porta.
Finito di mettermi il costume tolsi anche il trucco, menomale che non ho la pelle piena di brufoli, sennò li ci sarebbe stato un problema. Dai credevo peggio senza trucco.
Uscii dal bagno. Benji mi squadrò dalla testa ai piedi. Ma perché fa così? Non ha mai visto una ragazza in costume? Oh god.
Io: Benji? La smetti di fissarmi? Metti imbarazzo così.
Dissi infastidita.
Benji: madison ma dai su, non farti problemi, non hai un brutto fisico quindi non vergognarti, posso continuare a vedere?
Ma ce la fa?
Io: ma se mi fissi mentre io sto cercando la roba necessaria mi dai fastidio. Lasciamo perdere, fai quello che vuoi.
Intanto cercai il copricostume e gli occhiali. Trovati. Gli occhiali li misi sulla testa come se fosse un fermacapelli e il copricostume lo misi addosso ed infine presi il telefono e le cuffie. Finalmente ha smesso di fissarmi.
Io: andiamo?
Benji: si, andiamo.
Benji aprii la porta.
Io: ben mando un messaggio a fede e dico che siamo in spiaggia.
Benji annuì e nel frattempo raggiungemmo la spiaggia.
Ben si sdraiò sul lettino ed io feci la stessa cosa. Presi il mio telefono e le mie cuffie, tolsi il copricostume e portai gli occhiali ai miei occhi.
Misi nel lettore musicale la canzone "eres mia" di Benji e fede, adoro questa canzone.
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfic> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...