capitolo 39.

180 9 1
                                    

Invio un messaggio a benji per dirgli di raggiungerci.
A ben:
Ben siamo sotto l'hotel, vieni che ti aspettiamo.
Spensi il telefono attendendo una sua risposta che non tardò ad arrivare per fortuna.
Da ben:
Va bene arrivo.
Nel frattempo io e Jennifer parliamo, lasciando in disparte fede, che cattive persone lol.
<<mercoledì fai 18 anni madison! Sei  felice? Insomma diventerai un'adulta!>> disse tutta d'un fiato Jennifer.
<< oh caspita, è vero! Beh credo che non farò nulla... cioè farò il solito..>> dissi io voltandomi per vedere se sta arrivando benji.
<< nono darling, ci penserò io. Sarà una festa fantastica.>> disse Jenny tutta elettrizzata. Ok, non so se essere felice o avere inquietudine... nel frattempo vidi benji scendere i gradini per poi raggiungerci.
<<eccomii! Andiamo?>> chiese benji. Insomma, ha stile... si è messo una maglietta bianca della vans con dei jeans strappati e delle vans nere. Non si vede che gli piace quella marca, nono. Incominciammo ad incamminarci per le vie della città, com'è bello questo posto.. mi mancherà molto. Vi starete chiedendo come va con benji? Beh, ci siamo lasciati subito. Non siamo durati neanche un giorno, lo odio, non sa mantenere una relazione ed ora va a parlare con chiunque ragazza per farmi ingelosire, il problema è che ci sta riuscendo. E poi non è nulla di che... è il solito ragazzo che non ha mai provato amore... si vede benissimo, però devo essere sincera, neanche io so che cosa è l'amore visto che non l'ho mai provato, neanche con Josh, ho capito che quella era solo una semplice cotta..
<< dove andiamo a mangiare sta sera?>> chiesi io.
<< mc?>> propose fede. Io, Jenny e ben ci guardammo ed annuimmo per poi a fede. <<Andiamo ora? Sono le 7 e mezza ormai..>> chiesi io sperando che dicessero di si, non so perché ma ho fame lol.
<<abbiamo una ragazza affamata>> dice ben ridacchiando. <<Ah ah ah che simpatico, non è colpa mia se il mio stomaco pretende cibo!>> dissi io acida. <<eiei calma piccola>> pff, ora fa il dolce, non mi fregherai Mascolo!
<<stop ad entrambi. Siete fastidiosi quando fate così!>> disse Jennifer sbuffando. <<io e fede stiamo insieme già da una settimana, e voi non siete durati neanche per 24h. Nonostante voi vi amate, perché non risolvete tutto? Io e fede facciamo un giro e vi lasciamo da soli. Mi raccomando.>> no. Jennifer cosa faii, mi vuoi lasciare con lui? No please.
<<Io con lui non ci sto>> dissi io nervosa ma Jennifer e fede se ne andarono subito. <<dai piccola non fare così, sei un po' nervosa vedo>> disse ben provando a baciarmi. Mi allontanai subito. <<vattene, chissà chi avrai baciato con quelle labbra odiose>> dissi schifata. <<ahaha, madison, hai ragione>> disse lui. No non può averlo detto. Che schifo.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora