Buon compleanno ben🌸

75 0 0
                                    

Il compleanno di una persona è davvero importante, specialmente se quella persona è il tuo idolo.
Non so come potrei spiegare la definizione "idolo" anche perché non ce n'è bisogno. L'idolo è quella persona che hai conosciuto per puro caso, non sai precisamente come sia piombato nella tua vita. Quando lo si vede per la prima volta non si è coscienti di ciò che potrebbe succedere nei prossimi giorni, mesi, Anni, non potevi sapere che quella persona sarebbe diventata la ragione dei tuoi pianti di gioia, la ragione dei tuoi sorridi. È quella persona a cui vuoi un bene incredibile, la persona che ti fa sclerare, la persona che ti fa sentir bene, la persona che pur se a distanza, non ti farà mai sentire sola. L'idolo, anche se può sembrare una stupidaggine, è l'unica persona che ti... salva, senza neanche rendersene conto, con la sua voce, con il suo carattere, con il suo sorriso può farti sentire bene, ma bene per davvero. L'idolo è quella persona che rende migliori le tue giornate, può rendere migliore anche la persona stessa. Ne vogliamo parlare dei pianti fatti di notte proprio per quella persona? Per quella persona di cui tu hai paura di non poterla abbracciare? E magari i pianti li facciamo anche di gioia, non so.. avete presente quella sensazione in cui vedi il tuo idolo in carne ed ossa e ti scendono le lacrime ma nel frattempo si sorride? Ma quelle lacrime che ti fanno capire quanto abbiamo aspettato per questo momento? Ne vogliamo parlare di tutte quelle volte che ci siamo emozionate vederlo raggiungere il suo obbiettivo? O addirittura emozionarsi solo vedendolo felice? Ne vogliamo parlare di tutti i sorrisi fatti per merito suo? I sorrisi che facciamo sentendo la sua risata? O anche solo vedendo una sua foto? Ne vogliamo parlare di quei momenti che aspettiamo la mezzanotte solo per fargli gli auguri di compleanno? Per esserci proprio per dirgli solamente "auguri idolo!"? Ne vogliamo parlare delle ore di fila che abbiamo fatto/faremo per incontrarli? che facciamo tutte quelle ore solo per un millesimo di secondo. Giusto il tempo di un abbraccio e di una foto, Che anche se viene malissimo a noi ci piace solo perché vediamo noi stesse felici, ma felici per davvero, con la persona che amate ogni giorno di più. Sapete perché si fa tutto questo per un idolo? Perché è l'unica persona che c'è e ci sarà, sempre, che non ti abbandonerà nonostante tutto, e noi siamo fiere di spendere il nostro tempo per loro, è un modo per ringraziarli in fondo. Siamo fiere di avere un idolo, e lo sarà per sempre.
Ecco benjamin, tu sei un idolo per milioni di persone, anche per me, che ho speso questo tempo solo per augurarti un "buon compleanno." E non me ne pento, se sono felice, è solo per merito tuo. Benji, oggi fai ventiquattro anni, ventiquattro anni di te, del tuo sorriso, dei tuoi pianti, dei tuoi momenti felici e tristi. Non dimenticare che chi ci tiene davvero a te, resta, resta sempre e comunque, ed io resterò con te.
Buon compleanno piccolo budino che ormai cresce anno dopo anno. Ti voglio bene, non cambiare mai, always with you!
Testo mio, vi prego di non copiarlo.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora