Finito di mangiare ci rechiamo alla sala giochi e poi andremo verso le sette di sera in spiaggia a vedere il mare.
*******
Fede sta giocando alla macchina in cui devi prendere un pupazzo attraverso un coso (?) Che te lo raccoglie, vuole farcela perché poi vuole regalarlo a Jennifer. Quant'è aw.
Dopo svariati tentativi ci riesce, ne ha preso un' enorme pupazzo che tiene in mano un cuore rosso con su scritto "I ove you' . Adoro. Voglio averlo anch'io ma sono single ye.
Ben m'interrompe dai miei pensieri e mi da in mano lo stesso pupazzo che fede ha regalato a Jennifer. Amore oddio.
Io: ben oddio grazie non dovevi.
Dissi io tenendomi stretta il pupazzo morbido.
Ben: mi dispiaceva lasciarti senza nulla così ho provato a prenderlo. Sai, non è stato per niente facile.
Disse ridendo.
Io gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. Aw.
******
Ora sono più o meno le sei e mezza, quindi ora usciamo dalla sala giochi.
Arriviamo alla spiaggia e ci sediamo in un lettino, Per ammirare il sole con il mare. Adoro troppo.
******
Subito dopo andiamo a mangiare una pizza, si, siamo drogati di pizza.
La mangiamo molto in fretta e ritornammo in hotel.
Jennifer e fede sono andati a dormire, almeno spero, ed io e ben siamo ancora svegli con il cellulare fra le mani. Stacco questo momento di silenzio tra me e Benji e inizio a parlare.
Io: ben, ti volevo ringraziare per il pupazzo che mi hai preso.
Dissi spegnendo il telefono e posandolo in un tavolino e sorridendogli.
Ben annuì solamente senza guardarmi.
Io: ma si può sapere che cos'hai? È da oggi pomeriggio che stai su quel telefono.
Ben: non sono affari tuoi madison.
Ma sta scherzando?
Io: non sono affari miei? Bene, allora stai su quel cellulare fissandolo. Non mi parlare, sarà meglio per entrambi.
Dissi andandomene in un'altra stanza. Non ci posso credere.
Presi il mio cellulare e chiamai Jennifer.
*chiamata tra me e jennifer*
Io: jennifer, scusami se ti disturbo ma volevo chiederti una cosa....
Jennifer: nessun disturbo madison, dimmi tutto.
Io: ho litigato con ben e non voglio dormire con lui sta notte, quindi posso stare da voi? Mi va bene qualsiasi parte.
Jennifer: per me va bene, vieni pure.
Io: grazie mille jennifer, ora vengo.
E riattaccai.
*fine chiamata*
Presi il mio pigiama, il cuscino, ed infine il mio cellulare.
Aprii la porta e una voce mi fermò.
Benji: dove vai?
Io: non sono affari tuoi.
Dissi imitando la sua voce.
Continuai per la mia strada ed andai dai ragazzi.
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfiction> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...