capitolo 31.

315 16 2
                                    

Disse rassicurandomi.
Io gli sorrisi e annuì.
Dopo pochi minuti, ricevo la risposta di mia madre.
Mamma: OK tranquilla madison. Era solo per sapere dov'eri. Buona vacanza tesoro.
Strano. Non ha reagito male. Forse avrá capito che sono grande. Insomma.. ho vent'anni..
Le invio un cuore e spengo il cellulare.
Mi rivolgo a ben e gli dico che è tutto apposto. Ora che sono gli ultimi giorni di vacanza vorrei trascorrerli al meglio. Oggi shopping con Jennifer. Perfetto.
Io: Jennifer, andiamo?
Le chiesi rivolta verso di lei sorridendole.
Jennifer: Sisi. Ciao amore, ciao ben.
Fede: ma nel frattempo che facciamo io e ben? Mi volete lasciare con lui?
Disse indicando ben.
Ben lo fulminò con lo sguardo.
Io: vi siete sopportati per sei anni, fate quello che volete ma ovviamente, non andate in giro a fare gli idioti con le ragazze. Ciao!
Dissi per poi prendere la mano a Jennifer.
Io: in quale negozio andiamo?
Jennifer: ovviamente quello della hollister. Guarda quella felpa!
Disse entrando.
Io: Jennifer, sai che siamo in pieno estate?
Jennifer: la metterò per scuola. Vado a provarla. Seguimi che mi devi tenere la tenda del camerino.
Disse prendendo la sua taglia, Io la seguii e poi le coprii il camerino.
Io: fatto? È da un quarto d'ora che sei li, solo per metterti una felpa.
Dissi scocciata.
Jennifer: ho finito, puoi aprire.
Io: wow, ti sta d'incanto! Il colore ti dona un sacco!
Jennifer: grazie darling, vuoi vedere qualche cosa anche tu?.
Io: come vuoi.
Jennifer si rimise il suo vestito ed uscì dal camerino, vedendo cosa provare ancora.
Jennifer: prova questo.
Mi diede una maglietta attillata nero con la scritta "hollister" bianca sulla maglietta a maniche corte.
La andai a provare ed era molto carina. Jennifer ha dei bei gusti sul fatto di moda.
Jennifer: è stupenda! Prendiamola!
-
Siamo usciti dal negozio ed ora ci stiamo dirigendo da H&M. Uno dei miei negozi preferiti.
Jennifer, come al solito, trovò un abito non troppo corto nero.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora