'Sono sicura che saranno andati alla sala giochi' pensai
Tra me e me.
Decisi di andare allora a cercarli li dentro.
Li vidi che stavano giocando al gioco in cui devi prendere un pupazzo. E visto che non mi avevano ancora visto decisi di spaventarli. "1, 2, 3... BU!"
In quel momento Benji e fede presero un colpo. e io da quel momento non smisi di ridere.
Benji e fede avevano fatto una faccia a dir poco fantastica, pensai.
<<hahahahaha avete fatto una faccia incredibile!>>
Dissi io tra le risate.
Loro mi guardarono male ma io per cambiare discorso gli dissi che film volevamo vedere.
Benji e fede dissero 'un film horror!'
Io accettai anche se ho molta paura degli horror ma per questa volta lo dovrò vedere.
Siamo andati a vedere il film 'friend request' è un film abbastanza spaventoso, avevo visto il trailer ma non avevo mai avuto intenzione di andarlo a guardare, sopratutto nel cinema dove il suono ti rimbomba nelle orecchie e con lo schermo enorme in cui non puoi guardare altro, ma pultroppo dovetti vederlo.
Io e Benji andammo a prendere 3 buste piccole di pop corn 3 coca Cole e nel mentre che noi facevamo questo fede prendeva i posti.
Dopo 10 minuti raggiungemmo fede che ci aspettava.
<<quanto tempo ci avete messo? Stavo morendo di fame ed è noioso stare qui a guardare la pubblicità per 10 minuti.>> disse prendendo i pop corn.
Gli chiesi scusa per l'attesa e gli spiegai che c'era la fila e quindi ci abbiamo messo più del previsto. Iniziò il film.
Tutto normale, più o meno.
Sembrava anche un film tenero fino a quando sento 'la vostra compagna è morta'. In quel momento mi sentivo già spaventata.
Arrivarono le parti peggiori e visto che sono in mezzo a Benji e Fede mi accovacciai su di loro. Sono ottimi protettori. Pensai facendo un sorriso.Il film finisce ed erano ormai le 22.00 di sera quindi decidemmo di tornare a casa.
Io visto che mia madre starà fuori per via del lavoro una settimana chiesi se potessi dormire da loro, e loro accettarono volentieri.
Benji mi disse che potevo dormire nel suo letto, io rifiutai dicendo che potevo dormire anche nel divano.
Per non creare discussioni accettai. Ormai avevo preso sonno e iniziai a dormire.
Pov's Benji
caspita non riesco a dormire, vado a bere un po' di acqua. Finito di bere decisi di andare in camera di madison. Volevo vedere se fosse ancora sveglia. Entrai e...
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfic> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...