capitolo 40.

196 8 0
                                    

<<andiamo però? Non voglio stare qui fermo.>> chiese lui. <<tu vai per la tua strada ed io per la mia, perché non ti trovi un'altra ragazza e te la porti a letto piuttosto che parlare con me?>> dissi io. << madison mi stai stufando, tu pensi che io sia un ragazzo che cambia ragazza ogni giorno? Non ho baciato nessuno da quando ci siamo lasciati ok? Ti sto mentendo per vedere la tua reazione e vedo che sei un po' infastidita.>> disse guardandomi negli occhi. Caspita, I suoi occhi. <<va bene ti credo, e non sono per niente infastidita, sei tu che mi fai impazzire.>> dissi cambiando lo sguardo altrove. <<ti faccio impazzire?>> chiese confuso ridacchiando. Cosa c'è da ridere? Spiegami, dovranno portarmi in manicomio per colpa sua! <<aah lasciamo stare, dove vuoi andare?>> chiesi anche io scocciata di stare ferma nello stesso punto di prima. <<mh boh, mi va bene ovunque>> mi disse sorridendomi per poi prendere il suo cellulare e inizia a messaggiare a qualcuno/a. Aaah il suo sorriso. <<con chi stai scrivendo?>> chiesi io per poi incominciare a muoverti e lo stesso fece lui. Nessuna risposta.  <<emh terra chiama ben>> dissi ridacchiando. <<eh? Ah si emh con nessuno.>> dopo aver finito la frase mi sorrise nuovamente. Annuii. <<chiamiamo I ragazzi?>> chiese lui ed io Annuii. Presi il mio cellulare e andai nella rubrica per chiamare Jennifer.
Inizio chiamata.
Dopo 5 squilli rispose.
<<ehi... madison... dimmi...>> disse affaticata. Ma what
<<io e ben vogliamo raggiungervi dove siete? E perché ad ogni parola fai un respiro?>> chiesi io. <<siamo in hotel e credo che dobbiate cenare da soli perché io e fede siamo... occupati..>> disse ancora respirando profondamente Jennifer. <<emh va bene... poi mi spieghi>> e chiusi la telefona.
Fine chiamata.
<<allora? Cos'hanno detto?>> chiese ben. <<emh Jennifer era strana... parlava affaticatamente e mi ha detto che è ritornata in hotel con fede perché è occupata e quindi dovremmo cenare da soli..>> dissi io confusa. <<ahaha lo stavano facendo>> perché pensa sempre male? Aiut. <<Ben!>> dissi ridacchiando. <<beh allora perché non ci rilassiamo pure noi?>> chiese malizioso. Ma cos. <<scordatelo! Finché il mio stomaco non sarà pieno non farò nulla con te!>> dissi io mettendo la mano nel mio povero stomaco. <<uff, ma dopo?>> chiese lui, ma ce la fa? <<non lo so, andiamo va!>> dissi io spingendolo verso il mc. Aaaah arrivo amore mio! Dissi io pensando al panino che dovremmo gustarci tra qualche minuto. <<calma piccola, non spingere>> mi disse lui, ops. <<scusami>> gli feci un sorriso.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora