capitolo 4.

574 24 0
                                    

Arrivò Benji che mi disse sempre con il sorriso 'che ci fai qui?' Io non sapevo cosa rispondere ma poi gli dissi che volevo andare a vedere la loro camera, li seguivo da così tanto che ascoltavo le loro Cover che facevano in questa meravigliosa stanza, e volevo curiosare un po'. Benji mi sorrise e si siedette sul letto e m'indico per mettermi vicino a lui. A quel punto prese la chitarra e mi suono' qualcosa. Per la prima volta sentii lui cantare new York. Ero sorpresa perché non avevo mai sentito la sua voce cantare, e mi stupii ancora di più sentendola, ci sapeva fare anche lui. Finita la canzone gli sorrisi e lo abbracciai, mi ero emozionata.
<<Madison non riesco a respirare>>
Mi disse con poca voce. In quel momento lo lasciai subito e gli chiesi scusa.
Sentimmo la voce di fede canticchiare così io e benji scendemmo giù per vedere cosa stesse combinando. Suppongo che stia facendo qualcosa da mangiare visto che sentivo un buon odore.
Decisi di abbracciarlo da dietro e di dirgli ancora una volta 'grazie'. Fede si girò e mi diede un bacio sulla testa e mi disse sussurando 'grazie a te madison'. pensai tra me e me che sono stata davvero fortunata ad averli qui accanto. E non più piangere in camera mia pensando di non poterli mai incontrare. E invece chi l'avrebbe mai detto, sono qui. Davanti ai miei occhi. Benji nel frattempo Stava guardando un po' di TV e mi misi accanto a lui. Egli mi sorrise e continuò a guardare quel programma. Dopo un paio di minuti fede ci chiamò per dirci di andare a mangiare. Entrammo in cucina e io e benji ci stupimmo. Fede aveva preparato un piatto favoloso che a dir poco adoravo.
<<è tutto buono zio, grazie per il pranzo.>> commentò ben con un piccolo sorriso.
<<grazie ben, avevo pensato di cucinare qualcosa che piacesse anche a madison e come vedo, visto che ha finito il piatto che le è piaciuto>> disse soddisfatto.
Fede mi guardò con il sorriso a 32 denti ed io ricambiai e lo ringraziai. Decidemmo allora di uscire e di comprare un po' di vestiti.

Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora