Quando ci stavamo baciando ad interromperci fu un messaggio.
Ben staccandosi disse: mhh adesso chi è?
Io: emh ha risposto
Ben: tu hai staccato il nostro bacio per lui?
Io: rispondo e continuiamo ok?.
Ben sbuffó.
Chat tra me e Ryan
Ryan: mh va bene. Che peccato però, mi piacevi così tanto ma hai il ragazzo, altrimenti.. no emh scusami, ciao!
Io: ahaha tranquillo. Ciao!
Fine chat
Ben: cosa ha scritto?
Io: emh niente
Gli sorrisi.
E mi avvicinai a lui ma si staccò.
Ben: fammi vedere prima amore
Gli porsi lentamente il telefono e lui lo prese.
Ben lesse il messaggio e non la prendò molto bene..
Ben: altrimenti cosa!? Ma chi si crede!
Io: dai amore lascialo stare, lo sai che voglio solo te.
Ben si calmò e mi baciò nuovamente. Lo amo troppo, è un po' geloso ok ma è normale, anch'io lo sarei stata se qualche ragazza gli avrebbe scritto questo.
Io: ti amo
Ben: piccola! Anche io
Mi sorrise e arrivò fede e Jennifer
Fede: siete pronti? Dobbiamo andare in spiaggia!
Io: prontissimi! Andiamo amore?
Dissi rivolta verso ben
Benji: certo andiamo.
Ci alzammo dal letto e andammo verso fede e Jennifer.
Raggiunta la spiaggia ci togliemmo le scarpe e stendemmo due teloni enormi per terra, uno per fede e Jennifer ed un altro mio e benji.
Ci sdraiammo su di essa.
È fantastico dormire in spiaggia, con il leggero rumore che creano le onde del mare è magnifico. Non fa neanche troppo freddo, si sta proprio bene. Io e ben ci diedimo un bacio breve e ci sussurammo "Buonanotte" lo stesso fecero gli altri innamorati!
-
Ci svegliammo con il suono delle onde.
Io: andiamo a far colazione in un bar vicino? .
Gli altri annuirono e ci misimo le scarpe.
Mentre camminammo fede ci chiese se è stata una buona idea dormire qui e noi tutti risposimo ovviamente di si.
Trovammo un bar non troppo affollato perché erano solamente le 8 del mattino e entrammo.
Io e Jennifer presimo una brioche e un cappuccino e lo stesso fecero i ragazzi. Finito di colazionare (?)
Ritornammo in spiaggia per vedere il cielo con il mare. Adoro troppo.
Ben: andiamo in hotel? Dobbiamo preparare le valigie perché domani ritorniamo a casa.
Io: ah si giusto.. va bene andiamo.
Fede e Jennifer annuirono e ci recammo al nostro amato hotel.
Ci fecimo una doccia e iniziammo a mettere quello che ci appartiene nella valigia. Dopo ore che tutti noi finimmo si fecero le 2.
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfiction> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...