Ben: dove sei stata?
Io: ero fuori con un ragazzo..
Ben: un ragazzo?
Io: beh.. ero uscita un attimo e vado a scontrarmi con un ragazzo, tra l'altro molto carino ahaha
Ben: più di me non di certo. È inutile madison, sei follemente innamorata di me.
Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo amo davvero. Ma non voglio dire la verità, e se lui non ricambiasse? Se stesse prendendo gioco di me? Troppi dubbi..
Ben: allora? Ho ragione?
caspita, non posso guardarlo negli occhi..
Io: no, per niente.
Dissi guardando il pavimento.
Ben: guardami.
Non lo feci.
Ben: guardami madison.
E mi prese il mento delicatamente.
Io: io.. non lo so.
A quel punto ben mi diede un bacio a stampo. Caspita, cosa faccio adesso? Non posso allontanarmi, io voglio questo bacio ma ho paura che mi faccia soffrire.. mi stai incasinando la vita signor Mascolo.
Ben: ora? Sai se provi qualcosa?
Disse subito togliendo le sue labbra dalle mie.
Io: va bene. Si signor Mascolo, si! Io ti amo ok? Ma ho paura, paura che tu mi tratti come un gioco, che saranno dei giorni di pura follia, che tutto questo sia solo uno sbaglio. Dopo il mio ex non riesco ad innamorarmi senza avere paura..
Dissi io finendo di parlare.
Ben: tesoro, io non ti farei mai soffrire! Quando eri ancora mia fan, conoscevi tante cose su di me giusto? Sono sempre stato dolce con le ragazze, e le fan soprattutto, per la ragazza che amo posso darle il mondo, sono sicuro che tu sappia che io sia un ragazzo sincero. A volte può succedere... per esempio, quella volta in discoteca, ero ubriaco, non sapevo quello che stavo facendo, ma ho sempre amato te nei comunque i casi. Con le altre è solo sesso ok? Con te è diverso.
Mio dio come faccio a non credergli.
Lo abbracciai e sorrisi e nel mentre, una lacrima mi scese. Quanto aspettavo questo momento.
Ben: tu, madison, vuoi essere la mia ragazza?
Mi sorrise, con un sorriso che solo lui sapeva fare.
Io: si lo voglio!
Gli diedi un bacio.
Ben: ti amo madison, farò il meglio per renderti felice.
Io: sei un ragazzo così dolce... come ho fatto a dubitare su di te? Scusami davvero ben, ma dopo il mio primo "amore" credevo che ormai tutti i maschi fossero come lui. Non dubiterò più su di te. Ti amo anche io.
In quel momento arrivò fede.
Fede: ehi ehi ehi. Che sta succedendo? Ben: nuova coppia.
Mi guardò sorridendomi.
Fede: no vabbe, non vi odiavate?
Ben: prima. Adesso ci amiamo, che strana la vita eh?
Fede: grande fratello!
E si abbracciarono.
Io: ehi ci sono pure io!
Fede: vieni qui scema!
Disse scherzando per poi abbracciarci.
Fede: beh ma... Jennifer non lo sa quindi, sarà una sorpresa per lei.
Ed ecco che in quel momento arrivò tutta la famiglia lol.
Jennifer: cosa sarà una sorpresa?
Disse ansiosa.
Io e ben misimo le nostre mani unite e le fecimo vedere a Jennifer.
Jennifer: non ditemi che...
Io: stiamo insieme. Precisamente da, 10 minuti ahaha.
Jennifer: tu, voi... dovete raccontarmi un po' di cose.. comunque sono felice per te Best! Sapevo che c'era qualcosa sotto!
Io: eh già. È successo tutto all'improvviso. Non me lo aspettavo neanche io sinceramente ma, eccoci qua. Io e ben ci amiamo. Che strana frase! Ahaha.
Fede: non è affatto strano! Si vedeva che c'era qualcosa tra di voi. Ben mi raccomando.
Ben: tranquillo zioo! La tratterò bene. Fidati di me.
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfic> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...