E diede un bacio a Jennifer.
Uff tra pochi giorni ce ne ritorniamo a casa nostra... mi mancherà Miami.
Ben: a cosa stai pensando madison?
Io: nulla, che tra poco ce ne dovremmo andare da qui...
Ben: tesoro è appena iniziata l'estate, possiamo ancora fare altre mille cose!
Aveva ragione... avevamo ancora 3 mesi per girare il mondo e per avere una vacanza perfetta.
Fede: che ne dite di andare a dormire in spiaggia questa notte? Prima di andarcene no?
Io: sarebbe meraviglioso!
Ben: per me va benissimo
Fede: tu amore?
Disse guardando Jennifer.
Jennifer: mi sembra ovvio!
Fede: perfetto, sta notte tutti in spiaggia. Andremo in una spiaggia più lontana da qui ma non di troppo, giusto per stare solo noi insieme e non avere altri attorno.
Ben: bene, ora che ore sono?
Chiese ben
Io: 9 e mezza.
Ben: direi di andare alle 11, vedere la spiaggia di notte è uno spettacolo.
Jennifer: dobbiamo portare qualche coperta o cuscino?
Fede: amore siamo in pieno estate e tu vuoi prendere la coperta? Magari però le usiamo, possiamo sdraiarle sulla sabbia. Prendine 2 amore
Io: 2? Siamo in 4.
Fede: emh, io in una dormo insieme a Jennifer e con l'altra vo..
Non gli feci finire la frase che subito lo interruppi.
Io: ma perché sempre insieme io e ben!?
Ben: tanto so che non ti dispiace affatto dormire con me, è inutile che dici così, sei innamorata di me! Oramai lo sanno tutti.
Disse ridendo.
Stavo aprendo bocca ma era meglio lasciare stare e andarsene.
Ben: dove vai?
Io: il più lontano possibile da te!
E andai a fare un giro.
Quanto è bella Miami, ogni giorno questo posto mi stupiva ogni giorno di più, nonostante il poco tempo che ormai ho passato qui ho potuto visitare tanti posti.
-
Stavo per mandare un messaggio ai ragazzi ma mi sono scontrata con un ragazzo.
era un ragazzo abbastanza carino, moro con occhi verdi, alto e con muscoli da come vedo dalla maglietta attillata. Insomma, è molto carino.
Io: oh scusa.. sono distratta, perdonami.
X: non ti preoccupare, è colpa mia. Sei nuova di qui vero?
Io: si, ma tra pochi giorni me ne andró, sto facendo una vacanza con dei miei amici, sono italiana e lunedì appunto ritorno a casa.
X: è un vero peccato, sei molto carina.
Mi arrossii leggermente.
Io: ohw grazie mille, anche se non penso sia vero..
X: e perché no? Ah e scusami non mi sono ancora presentato. Mi chiamo Ryan, sono anche io italiano ma mi sono trasferito per lavoro. Ho 22 anni e nulla, tu invece?
Io: di me? Beh di me non c'è molto da raccontare... sono una ragazza, ormai diventata donna, di 20 anni, faccio l'università e a scuola diciamo che non mi "apprezzano" molto, ormai però mi ci sono abituata, ma per fortuna ho anche i miei amici che mi fanno dimenticare del resto... è stato un piacere conoscerti Ryan, ci vediamo!
Ryan: ehi aspetta! Perché non ci teniamo in contatto? Domani è domenica giusto? Perché non la passiamo insieme? Per conoscerci un po'? Dai ti lascio il numero e poi ti scrivo.
Mi sorrise per poi darmi un bigliettino con su scritto il suo numero.
Io: ah va bene, allora ci sentiamo. Ora però devo andare, ci vediamo Ryan!
Gli sorrisi e poi me ne ritornai dai ragazzi.
-
Ben: dove sei stata?
Io: ero fuori con un ragazzo..
Ben: un ragazzo?
STAI LEGGENDO
Un'estate di noi. || Benji E Fede. #WATTYS2017
Fanfic> mi chiese preoccupato. > risposi tranquilla. > mi domandò infastidito. > risposi. > mi disse sicuro di sé. Si avvicinò sempre più. Ma in fondo ha ragione... lo amo, non lo so, forse sarà solo una cotta passeggera, forse durerà per poco, forse lo...