Toronto
Se dovessi esprimere una parola che rappresentasse la mia vita in questo momento, direi "fantastica" o "meravigliosa".
Entriamo nella casa di Shawn e butto subito le mie valigie sul letto.
Il tour è finito, ma posso rimanere a casa di Shawn fino alla fine di Agosto, è stato lui a dirmelo. Ovviamente non ci ho pensato due volte a dire di si.Vado nella sua camera, prendo una piccola rincorsa e avvolgo le mie braccia al suo collo. Circondo i suoi fianchi con le mie gambe cercando di tenermi, e lui posa le mani sulle mie gambe.
Rido e giriamo su noi stessi, mentre lo bacio con tutto l'amore che posso avere.
Lui alla fine si avvicina al letto e mi ci fa cadere su, mi si para davanti ed inizia a farmi il solletico. Eh si, il solletico è il mio punto debole, non riesco a smettere di ridere una volta iniziato.
<No, Shawn, smettila!> lo imploro cercando di allontanarlo.
Ma lui continua ridacchiando, fino a quando prendo il suo braccio e lo trascino sul letto, praticamente addosso a me.Il suo viso è a pochi centimetri dal mio, il cuore mi batte all'impazzata e quando con la sua mano mi sfiora la guancia sento un brivido percorrermi la schiena.
Senza pensarci più di tanto colmo la piccola distanza che c'è tra noi, baciandolo e accarezzando i suoi capelli morbidi.<Shawn, vieni un attimo qui> sentiamo urlare da una voce maschile al piano di sotto. Wow, ma che tempismo.
Shawn sbuffa chiaramente infastidito e si alza, porgendomi una mano e facendo alzare anche me.
<Torno subito> mi dice.
Lo vedo uscire dalla camera e chiudersi la porta alle spalle.Io mi rifaccio cadere sul letto, chiudo gli occhi e faccio un bel respiro sorridendo. Non mi era mai successo di provare così tante cose insieme, un mix di emozioni esclusivamente con una persona.
È tutto così bello che quasi non mi sembra vero, ho paura di svegliarmi da un momento all' altro, di essermi sognata tutto.
Mi faccio dei pizzicotti sulle guance per vedere se mi sveglio, e invece no, è tutto reale. Anche il dolore sulle guance però.Alla fine Shawn entra in camera ed io mi metto seduta di scatto.
<Che succede?> gli chiedo curiosa.
<Niente di che> mi risponde, sedendosi accanto a me.
Rimaniamo a parlare per un po' fino a quando non vediamo che è ora di cena.<Stasera ho voglia di pizza> esclamo mentre scendo le scale e mi dirigo in cucina, seguita da Shawn.
<Okay, vada per la pizza> risponde.
Prende il telefono e compone un numero.<Ma che fai?> chiedo.
<Ordino la pizza> risponde come se fosse una cosa ovvia.
<No no no, la faremo noi la pizza> dico prendendogli il telefono dalle mani e posandolo sul tavolo.
<Ma io non sono molto bravo a cucinare> mi dice Shawn.<Non importa, quello che verrà, verrà>
<Anche se sarà immangiabile?>
Alzo gli occhi al cielo ed inizio a prendere la farina, il lievito e tutto l'occorrente per fare una pizza insomma.Shawn mi aiuta ad impastare, poggiando le sue mani sulle mie.
L'atmosfera che si crea sembra quella di un film.
Per rendere un po' più divertenti le cose, prendo un po' di farina e sporco il viso di Shawn con essa.Lui spalanca la bocca ed io mi metto a ridere. <Ah si?> dice, mentre prende un bel po' di farina anche lui e me la spalma sui capelli.
<No, sui capelli non dovevi farlo!> esclamo ridendo e sporcandolo ancora di farina.
Finiamo per fare una lotta, sporcando tutta la cucina, e si crea una piccola nebbia.
Do un colpo di tosse e agito la mano in aria come per farla sparire, invano.
Io e Shawn ridiamo come due imbecilli, sapete i bambini di cinque anni? Ecco, uguale.Usciamo dalla cucina e rido ancora di più vedendo Shawn che è completamente bianco di farina.
<Sembri un fantasma> commento ridendo ancora.
Ride anche lui.<Ma tu ti sei vista?>
Gli do un colpetto sul braccio ma lui blocca il mio pugno e mi attira a sé.
<Vieni qui> mi dice dolcemente, prima di baciarmi.Ci stacchiamo e prendo il suo telefono che era rimasto in cucina.
<Forse è meglio che ordini una pizza> gli dico dandogli il cellulare.
<Si, sono d'accordo>
Compone un numero ed ordina la pizza.Essa non tarda molto ad arrivare, perchè il campanello suona dopo venti minuti.
Apro la porta e colui che ha la pizza in mano mi guarda sconvolto, e be', non lo biasimo, visto che sono sporca dalla testa ai piedi di farina.<Emh...sono otto dollari e cinquanta> dice.
Annuisco e gli do i soldi, per poi prendergli la pizza di mano, sorridendogli e sbattendogli la porta in faccia, visto che non si decideva ad andarsene.Io e Shawn mangiamo la pizza con gusto. Siamo ancora sporchi di farina, ma non mi importa più di tanto.
Mi sento semplicemente felice, ed è una sensazione così strana...Finiamo di mangiare, ed io vado di sopra per farmi una doccia.
Dopo un po' esco dal bagno e mi metto il pigiama, buttandomi sul mio letto. Prendo il mio cellulare e controllo i social: non trovo più insulti, solo qualche critica ma credo sia normale.
Rifletto per un secondo e vedo che tutti quei post che mi insultavano, che dicevano che io e Shawn stavamo insieme ma non era vero, quei post in cui c'erano foto di me e che dicevano che io ero stronza, maleducata e bla bla bla... Sono stati pubblicati tutti dalla stessa persona.
Si chiama "crazy photographer". Sarà un paparazzo che ha avuto lo sfizio di mettermi sempre in cattiva luce.Infatti, quando entro in questo profilo, vedo tutti quei post che mi hanno fatto stare davvero male, con tutti quei commenti, insulti, eccetera.
Credevo che venissero postati da paparazzi o giornalisti diversi, non tutti dalla stessa persona. Ma alla fine questo tizio non ha più pubblicato nulla da quando ha messo in giro la voce che diceva che io e Shawn stavamo insieme.
Mi decido a chiudere facebook e a spegnere il telefono, sono davvero stanca e voglio dormire.Shawn entra nella mia camera, viene verso di me e mi bacia il collo, sento le sue labbra calde.
<Buona notte piccola> mi dice, ed io sorrido.
<Buona notte> dico, mentre lo sento sorridere a sua volta.S|A❤
Ciaooooo❤
Purtroppo wattpad è impazzito di nuovo e non mi fa pubblicare il capitolo con la gif... Non riesco a capire il perchè
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto ❤
Adesso devo scappare, buona giornata a tutti!❤- Valentina.
STAI LEGGENDO
The road to rock // Shawn Mendes
FanfictionNew York. Una quindicenne che ha il sogno di diventare una star, e vive con suo fratello maggiore, Josh. Qualcosa darà una scossa alla sua vita. Ce la farà a realizzare il suo sogno? TUTTI I DIRITTI RISERVATI P.S. [IL CARATTERE DEI PERSONAGGI FAMOS...