Ringraziamenti.

1K 27 1
                                    

Ed eccoci qua... non riesco a credere di aver finito la mia prima storia. È incredibile, non avrei mai immaginato di stare qui, e scrivere dei ringraziamenti... Questa è la mia prima storia che ha un finale, al contrario di alcune che avevo iniziato a pubblicare per poi cancellare perché non sapevo come continuarle. Ed ecco, io volevo dire un bel grazie a chi ha letto la storia fino alla fine, a chi l'ha votata, e anche a chi non si è soffermato ai primi capitoli. Grazie veramente, sapere che qualcuno legge la tua storia ti fa sentire felice, perché sta dedicando il suo tempo prezioso a leggere quello che tu hai da dire, ed è una cosa meravigliosa. Quindi grazie, grazie a tutti voi che state leggendo in questo istante..
E volevo dire che anche se la storia non ha milioni di visualizzazioni, centinaia di voi, o migliaia di commenti, a me non importa, l'importante per me è sapere che qualcuno, che può essere anche solo una persona, ha letto la mia storia e che essa ha trasmesso qualcosa al lettore/lettrice. Solo questo.

Comunque, vi comunico che scrivere questa storia mi è piaciuto tantissimo, e che ho così tante idee per la testa... pensate che in bozza ho altre 6 trame che spero di riuscire a pubblicare e farvi leggere, quindi preparatevi...
Ad ogni modo, vi ringrazio un ultima volta, e se avete domande inerenti alla storia non esitate a chiedere!❤
Spero che vi sia piaciuta e vi sia piaciuto leggerla, come a me è piaciuto scriverla.

Adesso scappo, vi voglio bene!❤

- Valentina.

P.S. Domani forse sarò interrogata di grecoooo😭😭 Auguratemi buona fortuna😭😖❤💕

The road to rock // Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora