-10-

304 20 2
                                    

La mattinata fortunatamente è finita abbastanza in fretta, appena arrivo a casa come mio solito saluto mia mamma mi preparo un toast e mi dirigo in camera mia per studiare così avevo il resto del pomeriggio libero per uscire con Giada essendo che me lo aveva proposto stamattina. Finito di studiare mentre mi preparo per uscire mi si illumina il telefono mi avvicino per prenderlo pensando fosse Giada, ma vedo che è un messaggio di whatsapp da un numero sconosciuto controllo l'immagine di profilo e noto che un bellissimo ragazzo biondo, con gli occhi azzurri come il mare (guarderei questa immagine per ore) vado a riguardare il messaggio che mi aveva inviato.

F: ehi Sara!

S: ciao Fede!

F:ricordi il favore che mi "devi" restituire?

S:sì, certo

F:ecco, un mio amico da una festa e mi servirebbe qualcuno con chi andarci te saresti libera?

S: che giorno?

F:questo sabato

S: okey ci sono, dovrò fare finta di essere una tua amica?

F: diciamo più che una amica...

S: sì va bene però adesso devo proprio andare...

F: ti passo a prendere sabato alle 20,00 puntuale! Ciao saretta!

Seh, lui puntuale chi ci crede non gli rispondo sono veramente in ritardo Giada mi starà già aspettando. -Ehi Sara ben arrivata – ciao scusa per il ritardo, mi devi aiutare! – in cosa? – devo trovare un vestito per sabato sera! – ma sabato è dopodomani! Però piuttosto con chi esci? Con un ragazzo eh? Dimmi come si chiama..- Non mi sento ancora pronta a raccontare a Giada di Federico, cioè sì è la mia migliore amica glielo racconterò più avanti, anche perché non siamo fidanzati non ne vedo momentaneamente il motivo – No, non con un ragazzo... cioè sì, un mio amico d'infanzia ecco..- non sono per niente brava a mentire speriamo non se ne accorga – sì sì un amico..- dice con la faccia maliziosa mentre io sforzo un sorriso – va bene, allora dove andate?- cavolo, non mi aveva detto dove andavamo, o se mi dovevo vestire formale o non però ha detto che è una festa perciò- a una festa - okey vediamo un po' – ci immettiamo nel primo negozio che troviamo e inizio a provare vestiti su vestiti, scarpe, canotte, pantaloncini corti/lunghi, borse, accessori, di tutto; fino a quando, lo vedo, esco dal camerino e trovo un vestito bellissimo, semplice ma contorto, corto ma lungo insomma il vestito perfetto per quella serata.

P.S

ciao a tutti! volevo solo dirvi che mi sto divertendo veramente tanto a scrivere la storia e spero altrettanto per voi (se vi piace lasciate tante stelline) grazie mille un bacio <3

Secondo voi dove si svolgerà la festa??? Ma soprattutto che vestito avrà scelto per questa occasione???

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora