I giorni passano e li sto trascorrendo quasi tutti con Brian, è come me lo ricordavo, mi capisce ed è molto dolce con me, ma allo stesso tempo sa essere anche divertente e molto stronzo è il classico bravo ragazzo non come tutti gli altri che ho frequentato. Anche a Giada e Benji piace Brian anzi siamo usciti parecchie volte insieme e devo dire che siamo diventati tutti e 4 ottimi amici, mi trovo molto bene con loro e sono felice di averli conosciuti. Brian mi piace molto e Giada insiste che staremmo molto bene come coppia e sinceramente è vero; ma il ''mi piace'' è molto diverso da un ''mi sono innamorata'' e anche se è passato parecchio tempo non smetto di pensare a Federico molte volte lo rivedo in Brian però non è la stessa cosa. Mi manca.
Oggi pomeriggio come mio solito sono uscita con il mio migliore amico abbiamo preso un gelato e adesso stiamo andando a fare una passeggiata nel parco, mi sta raccontando che nella scuola dove lui studia ci sono moltissime opportunità di lavoro e che forse finiti gli studi intraprenderà uno di essi, di solito lo ascolto molto attentamente ma oggi ho la testa da un'altra parte. Noto in fondo al sentiero un viso familiare mi s'illuminano gli occhi quando riconosco che è Federico, sul mio volto ritorna un sorriso smagliante e il cuore mi batte all'impazzata ma pochi secondi dopo si ferma, quando i miei occhi percepiscono una figura femminile avvinghiarsi al suo collo in un tenero abbraccio, il sorriso che si era formato poco prima svanisce e lì capisco veramente che forse è ora di voltare pagina io per lui non ero niente, si è già trovata una nuova ragazza niente mi impedisce di poter far lo stesso. Alza gli occhi dall'abbraccio e mi guarda, si deve essere accorto della mia presenza – Sara stai bene?- chiede Brian posizionandosi davanti a me e attirando tutta la mia attenzione – Si, perché? – Sto parlando praticamente da solo, ti conosco troppo bene e so che qualcosa non va- mi è venuta l'illuminazione; Brian! insomma si come ho detto prima il ''mi piace'' è diverso da un ''ti amo '' ma a me lui piace molto e poi chi lo ha detto può sempre diventarlo giusto? Prima che Federico distolga i suoi occhi da me prendo tra le mani il viso di Brian e appoggio delicatamente le mie labbra sulle sue hanno un sapore di cioccolato probabilmente a causa del gelato che abbiamo mangiato poco prima cioccolato per lui e fragola per me. Non saprei descrivere questo bacio, non è passionale come quello che c'è stato tra me e Fede ma è semplice, a stampo, quasi senza emozioni almeno da parte mia. Ci stacchiamo e noto con la coda dell'occhio Federico quasi dispiaciuto da questa mia azione al contrario Brian è molto sorpreso al riguardo – wow- Scusa non sapevo come dirtelo ma mi piaci – rispondo imbarazzata e diventando molto probabilmente rossa come il semaforo che ferma gli automobilisti – tranquilla, se non lo facevi te non avrei mai trovato il coraggio di farlo io e comunque ti ricordi quando ci siamo rincontrati? Che ti avevo detto che avevo una cotta per te ma poi mi è passata?- sì, certo – beh..solo perché tu lo sappia non mi è mai passata, sono innamorato di te da più di otto anni – wow, non so veramente cosa dire- accenniamo entrambi un sorriso e torniamo a casa mano nella mano.
Dichiaroufficialmente aperte le vacanze natalizie non vedevo l'ora che arrivassero ho proprio bisogno di una pausa da scuola che poi proprio vacanza non è essendo che ci hanno dato un casino di roba da studiare ma questo ormai è un mast. Adoro il natale mi piace addobbare l'albero insieme alla mia famiglia che però puntualmente tutti gli anni viene disintegrato dal gatto oppure aprire i regali, i maglioni natalizi, le luci insomma adoro veramente tutto. Tutti gli anni la vigilia la festeggiamo con i nonni materni e il natale con il mio papà; invece quest'anno (a differenza di quelli passati) Giada per festeggiare la fine dell'anno e iniziare per il meglio quello nuovo, ha organizzato una serata in una delle più grandi e gettonate discoteche di Modena non vedo l'ora di divertirmi un po' e finalmente lasciarmi andare con i miei quattro migliori amici.
P.S Ciao a tutti! questa volta ho provato a mettere l'immagine di copertina se ve gusta posso metterla anche nei prossimi capitoli... Grazie mille un bacio <3
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo
RomanceE' il primo giorno di scuola, mi sto dirigendo verso l'entrata quando ... Mi presento: mi chiamo Sara, ho 17 anni, vivo a Modena, ho i capelli lunghi color castano chiaro, gli occhi verdi/azzurri e la carnagione rosea. La mia famiglia è composta d...