-Federico! Per quale ragione non mi hai detto che la festa si svolgeva su una spiaggia! – sono arrabbiatissima in quel preciso momento lo volevo strangolare, ci sono un casino di persone alcune ballano altre cantano tutto questo in una spiaggia a pochi passi dalla casa perfetta che ho appena attraversato – Scusami mi sono dimenticato- dice ridendo – e adesso io che dovrei fare!? – questo! – mi prende un polso e mi trascina giù per le scale fino ad arrivare ad una "pista da ballo" che precisamente non è proprio una pista da ballo ma più che altro un pezzettino di spiaggia dove si balla, menomale che non mi sono messa i tacchi ma bensì le mie amatissime superstar bianche e nere. – Fede ma di chi è il compleanno? – E' di quel ragazzo lì, vieni te lo presento- non ho neanche fatto in tempo a dire che non volevo conoscere che lui si avvia dal suo amico e io senza pensarci due volte lo seguo – ehi Gabry buon compleanno!– ciao Fede, grazie mille - Ma ciao Fede da quanto tempo- sentiamo una voce femminile provenire alle nostre spalle, ci giriamo e la ragazza che ha parlato poco prima, si butta letteralmente addosso a Federico abbracciandolo e in mia sorpresa lui ricambia l'abbraccio sono completamente stupita, fa come se io non ci fossi, Sara stai calma è solo un abbraccio non devi essere gelosa ricorda sei qui solo per ricambiare il favore dopo questa serata non ci avrò più niente a che fare con lui – ciao Giuly- dice Federico mettendo fine all'abbraccio- allora...lei Sara una mia... -sono la sua ragazza piacere di conoscervi-non posso crederci l'ho detto davvero! Beh dai ho evitato a Fede una figuraccia non sapeva cosa rispondere e in più speravo che con questa risposta "Giuly" si levasse da lui fallendo miseramente – Gabriele piacere – io sono Giulia la ragazza di Gabry e l'ex di Fede- risponde con faccia compiaciuta – bene, è stato un piacere conoscervi scusatemi ma ritorno a ballare -Adesso arrivo- risponde Fede. Mi perdo in mezzo alla folla ma sto tenendo lo stesso sotto controllo Federico non mi piace per niente quella ragazza non perché fosse la sua ex ragazza, forse anche per quello, ma perché non mi piace come si comporta il bello è che lui non fa niente per togliersela di torno non ce la faccio più a guardare se lo sta abbracciando, baciando, bene, smorfiosetta del cazzo vuoi Federico riprenditelo non me ne frega niente né di lui né di te; senza volere una lacrima mi riga il viso allora decido di spostarmi dalla festa e vado in riva al mare in un posto più appartato mi siedo e guardo il mare; come ho fatto a illudermi di Federico insomma lui è bello, simpatico, dolce forse io non sono all'altezza, forse Giuly ha qualcosa che io non ho; è questo il mio problema mi illudo e poi rimango delusa come è giusto che sia, non voglio avere più niente a che fare con Federico non vedo l'ora di ritornare a casa.
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo
RomanceE' il primo giorno di scuola, mi sto dirigendo verso l'entrata quando ... Mi presento: mi chiamo Sara, ho 17 anni, vivo a Modena, ho i capelli lunghi color castano chiaro, gli occhi verdi/azzurri e la carnagione rosea. La mia famiglia è composta d...