Mi alzo dal letto e mi precipito al piano di sotto – Mamma stasera non so a che ora torno? – Tu e i ragazzi andate a festeggiare fine anno? – Esatto, perciò non mi aspettare sveglia- rispondo dandogli un bacio sulla guancia- E dove andate di bello? – Non lo so ha organizzato tutto Giada; anzi dovrebbe arrivare a momenti – Va bene fate a modo io vado al lavoro a sto punto ci vediamo domani- Certo ciao mamma – suona il campanello, vado ad aprire e come pensavo è Giada – Sbrigati non c'è un minuto da perdere abbiamo tantissime cose da preparare – Okey ma calmati sono solo le due di pomeriggio abbiamo ancora sei ore per prepararci – Infatti sono pochissime-. Passiamo l'intero pomeriggio a prepararci non so il perché ma Giada è più strana del solito; Lei ha i capelli racconti in uno chignon scompigliato ma molto elegante che mette in risalto la scollatura profonda del suo bellissimo abito rosso, molto aderente si vedono perfettamente tutte le sue curve, il trucco è abbastanza leggero un po' di fondotinta, eyeliner e mascara ma del resto è focalizzato sul rossetto anch'esso rosso, invece, io indosso un vestitino nero aderente su tutto il corpo con scollatura a cuore è decisamente troppo corto per i miei gusti però mi sono lasciata convincere a indossarlo almeno per questa sera, per il make-up ho scelto uno smokey-eyes molto intenso con qualche tocco di brillantini e il rossetto nude, invece i capelli li ho lisciati e lasciati sciolti non mi andava di fare un'acconciatura particolare. Prendiamo le giacche che poi lasceremo nel guardaroba della discoteca e raggiungiamo i ragazzi in macchina – wow siete bellissime- dicono in coro – grazie -.
Arriviamo davanti a un edificio veramente enorme entriamo e depositiamo i capospalla; la musica è altissima il mio ragazzo si abbassa e mi chiede qualcosa all'orecchio ma naturalmente non riesco a capire cosa ha appena detto nel dubbio annuisco, ah..ho capito mi aveva chiesto se volevo qualcosa da bere <<siamo appena entrati e questo pensa subito a bere non me lo sarei aspettata>> mi sta trascinando facendo spazio tra la folla di gente fino ad arrivare al bancone – Cosa prendi piccola?- Analcolico alla frutta – mi piace bere ma non ho mangiato niente a casa e non vorrei rischiare di stare male almeno per il momento, beviamo il nostro drink e ci dirigiamo sulla pista da ballo. Mi fanno male i piedi molto probabilmente è colpa dei tacchi decido di uscire un attimo per prendere una boccata d'aria e fumarmi una sigaretta; appena esco trovo la persona che mai e poi mai avrei voluto vedere specialmente in quella serata.
-Sara aspetta devo parlarti – cosa c'è? – prende un bel respiro profondo – Sono un coglione- vorrei ribatterlo ma capisco che non è a suo agio, è molto agitato perciò lo assecondo – Tu non sai. Quante volte ho sognato un tuo abbraccio, quante volte con la mano tesa ho pensato di averti finalmente tra le mie braccia. Ma poi sei svanita. Svanita come tutto il resto, tra la nebbia e le lacrime, e i sorrisi spezzati...ho provato a dimenticarti, sono uscito con tantissime ragazze ma nessuna è come te, sei diversa da tutte le altre – Fede...io..- ho il cervello completamente annebbiato è troppo dolce – non lo so..ti ho pensato, anzi eri il mio pensiero fisso, eri quella ragione che mi faceva alzare alla mattina pensando che forse ti avrei incontrato per strada e a oggi posso solo confermare che..- che.. – Federico, mi sono innamorata di te – dico sorridendo; le sue labbra si incontrano con le mie in bacio passionale e devo ammettere che mi sono mancate; ci stacchiamo leggermente per riprendere fiato – Ricominciamo da qui bimba?- Ricominciamo da qui – Allora ti aspetto dopodomani, prima di pranzo, davanti alla tua scuola – Va bene, adesso però devo andare sta per iniziare il conto alla rovescia, notte- Buonanotte piccola- vado verso l'entrata – Ah..Sara – Siii- rispondo voltandomi – quel vestito è troppo corto!– accenniamo entrambi un sorriso e torno dentro a festeggiare con i miei migliori amici.
"POSSIAMO ANCHE NON SENTIRCI PER MESI, MA BASTA UN GESTO ED E' TUTTO COME PRIMA. CERTI LEGAMI NON LI SPIEGHI, SONO COSI' E BASTA"
P.S Ciao bellissime, per prima cosa vi volevo chiedere se vi sta piacendo la storia, seconda cosa preparatevi perchè il prossimo capitolo sarà un po' sdolcinato. <3
STAI LEGGENDO
Scusa se ti amo
RomanceE' il primo giorno di scuola, mi sto dirigendo verso l'entrata quando ... Mi presento: mi chiamo Sara, ho 17 anni, vivo a Modena, ho i capelli lunghi color castano chiaro, gli occhi verdi/azzurri e la carnagione rosea. La mia famiglia è composta d...