-11-

259 16 0
                                    

Okey sono le 20.30 e stranamente di Federico non c'è traccia lo sto aspettando sul portico da un pezzo. Per stasera non sono per niente nervosa forse un po' di ansia però in compenso sono troppo felice per il mio abito non faccio altro che guardarlo e complimentarmi con me stessa di averlo acquistato è molto semplice ma d'effetto: di color nero, lungo fino al ginocchio, il corpetto a cuore che aderiva al mio corpo fino alla vita legato con una cintura di raso tutta brillantinosa per poi cadere morbido sul resto del mio corpo: lo adoro! I miei capelli questa volta a differenza del ballo li ho lasciati sciolti e il trucco un po' più leggero mettendo solo l'eyeliner, mascara e rossetto rosso.

Finalmente vedo in lontananza la macchina di Fede si ferma davanti a casa mia e io dopo aver salutato mia mamma lo raggiungo salendo sulla sua auto – Per fortuna che dovevi essere puntuale eh? – si scusa per il ritardo – dice sorridendo e porgendomi un piccolo mazzo di fiori in segno di scuse – cavolo! Wow! Stai molto bene vestita così – dice ridendo mentre accende il motore –perché ridi?- nono niente tranquilla – in effetti lui è vestito in maniera molto sportiva rispetto a me, maglietta semplice di cotone e jeans neri mah ha detto di stare tranquilla speriamo il bene. Arriviamo davanti a una casa bellissima, enorme, entriamo e ci dirigiamo sul portico del retro è arredata benissimo praticamente la casa che tutti vorrebbero....Cosaa! non ci posso credere!!!

Scusa se ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora