Eccomi qui pronta al mio appuntamento con il ragazzo più fantastico che conosca.
Indosso un vestito blu lungo con uno spacco dalla caviglia al ginocchio, dei tacchi alti 13 centimetri blu, i capelli boccolosi e un filo di mascara con rossetto rosso opaco. non voglio esagerare già l'abito è abbastanza appariscente. Davina è andata via da pochissimi minuti e mi aiutata perché ero nel panico.
Daniel mi aspetta in cucina, quando gli appaiono davanti mi guarda fisso e spalancando gli occhi blu, e la bocca a forma di 'O' dice : "Wow sei davvero bellissima" per poi fare un sorrido
"Anche tu sei bello " abbasso lo sguardo e arrosisco.
Indossa dei pantaloni neri, camicia bianca, scarpe nere, collana d'oro, e orologio Casio oro.
Mi porge il braccio "signorina"
"Oh che galante" mi posa un casto bacio sulle labbra facendo attenzione a non macchinarsi di rossetto .
"Andiamo? " dice
"Certo andiamo" rispondo e sorrido.
Siamo in uno dei ristoranti più lussuosi della città la sua famiglia è ricca, ha un patrigno imprenditore, sua madre si è risposta e quindi lui ha deciso di andar via perché non aveva bei rapporti con il patrigno e il fratellastro. E soprattutto non sopportava di abbandonare la casa in cui vi erano i ricordi con il padre e andare nella lussuosa villa, considera sua madre una traditrice.
Ordiamo pesce e alla fine della cena dopo aver pagato il conto, che ovviamente io non posso permettermi e infatti quasi svenivo, mi sussurra "seguimi ho una sorpresa per te"
Uh adoro le sorprese.
Ironia portami via
Taci tu.
Sta zitta tu
Ma sei insopportabile ma perché proprio a me doveva capitare una coscienza così ?
Mi pongo la stessa domanda
La mia conversazione con me stessa viene interrotta da Daniel che mi benda agli occhi e mi guida per non farmi sbattere contro qualcosa/qualcuno o farmi inciampare.
"Dai non mi piacciono questi tipi di sorpresa"
"Sei con me fidati"
"Non mi fido tanto" lo stuzzico
"Cattiva ragazza" dice
"Dove mi porti?"
"Lo scoprirai a breve"
Dopo aver camminato un po' e aver rovinato i miei piedi per colpa dei tacchi, siamo arrivati.
Mi toglio la benda e una scritta fatta di candele dice 'sei l'unica persona di cui m'importi'
Beh per lui è una frase davvero romantica, è un po' strana ma dai lui è Daniel quindi penso sia la frase piu romantica che gli sia venuta in mente, gli salto addosso baciandolo e dopo aver spento insieme le candele come fosse una torta, mi prende per il braccio e andiamo in spiaggia.
Adoro questi suoi modi da possessivo.
"Perché siamo in spiaggia?"
"Fidati di me"
Un angolo con tovaglie e cuscini e candele attorno mi compare davanti.
Ci sdraiamo su questi enormi e morbidissimi cuscinoni e ammiriamo le stelle.
Mi guarda e così spontanea mi sorge una domanda "che c'è ho qualcosa in faccia? "
"No è che..." si ferma un attimo sorridendo e continua dicendo "sei splendida, la più bella tra le stelle"
Come se avesso detto la frase più bella al mondo arrossisco e rispondo: "Sì come tutte le tue altre ragazze" giro gli occhi
"Oh dai non rovinare tutto sei la prima al quale faccio queste sorprese e con quale esco seriamente, ora sta zitta sono le 23:59 goditi le stelle per un minuto a mezzanotte ci sarà un altra sorpresa"
Ma ... ma .. forse ha ragione!
Già!
Uffaa non ho bisogno di te!
Sì invece altrimenti non gli avresti dato ragione e avresti mandato tutto a quel paese
E va bene adesso cià!
Finisce la frase che sono le 00:00 e nel cielo iniziano a scoppiare migliai di fuochi d'artificio
Alla fine nel cielo vi è una scritta 'MI PIACI'
Mi emoziono, delle lacrime sorgono sui miei occhi e per poco non urlo, lo abbraccio quasi a stritolarlo e ci godiamo lo spettacolo, infine, dopo vari baci passionali che colmano le mancanze nel cuore, torniamo a casa.
Mando un messaggio a Davina con scritto" è stato fantastico ti spiegherò tutti domani" e lei risponde "non vedo l'ora". mettiamo il pigiama e parliamo del più e del meno guardando la TV, e finalmente dopo aver guardato il suo sguardo e le sue labbra mordendo le mie, lui coglie i vari segnali e mi bacia.
Non posso sempre fare io il primo passo.
Ogni tanto tocca a lui se no vado a pensare che in realtà non gli piaccio.
Sono così felice non credevo fosse un romanticone è stata una serata speciale.
"Ti va di dormire con me ?" Sussurra
Arrosisco "io - io veramente"
"Tranquilla non voglio portarti a letto fin quando tu non lo vorrai, non sono un maniaco, so aspettare quando voglio una cosa, voglio solo dormire abbracciato a te"
Che dolce l'ho offeso?
"Ok" mi limito a dire.
Andiamo nella mia stanza e si toglie la maglietta.
Che magnifica vista
"Mocciosetta non sbavare"
"Non stavo sbavando"
"Oh si invece"
Mi tocco la bocca per accettarmene e nemmeno una goccia.
"Ahah guarda che era per dire, quindi veramente avresti sbavato" ride di gusto.
Le do un pugno sugli addominali e fa finta di morire buttandosi teatralmente a terra.
"Scemo" Faccio la linguaccia e alzandomi dal letto facendo finta di offendermi e vado verso la porta, mette le braccia attorno alla vita mi attira a sè buttandoki nel letto.
Siamo uno di fronte l'altro ci perdiamo negli occhi dell'altro, e dopo vari minuti mi addormento nel suo soffice petto quindi lo sento tirarmi per la vite facendo aderire i nostri corpi.
------
Spero che fin qui la storia vi piaccia
Succederanno migliaia di sorprese continuate a leggere per scoprirle
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romance"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...