Ci siamo oggi si parte in campeggio!
Mi sveglio con un mal di testa davvero assurdo!
Prendo un aspirina e corro a prepararmi.
Dopo aver fatto la doccia, Daniel corre praticamente verso il bagno imprecando e urlando che è colpa mia se è in ritardo poichè sono rimasta in bagno troppo tempo.
Maschi chi li capisce!
Corro in camera e indosso una leggera magliettina, un paio di jeans e le vans.
Preparo tutto il necessario, insomma delle tovaglie, dei costumi, delle magliette, degli shorts e un sacco a pelo. Poi il laptop, i caricatori, la chiavetta internet, le cuffie e tutto il necessario elettronico.
Dopo aver preso il tutto, le tende le portano i ragazzi, vado in bagno a far i capelli e truccarmi ma dentro vi è ancora Daniel.
"Daniel esciiii è tardissimo mi serve il bagno va a preparare le tue cose"
Esce dal bagno con un solo asciugamano intorno alla vite.
"Mia regina, io ho già preparato tutto mentre tu facevi la doccia" mi posa un bacio in guancia.
"D-d-daniel va a vestirti" non voglio guardare ma è praticamente impossibile.
"Reginetta non guardare più o mi consumo"
Mi piace reginetta.
"Beh allora bellissimo re va a vestirti perché sei davvero in ritardo".
"So di essere bellissimo mocciosetta"
Ritorna il solito modesto Daniel.
Non mi stancherò mai di dirlo, questo ragazzo è davvero lunatico! Non so ancora quale istinto riesca a farmi stare calma e non ucciderlo mentre dorme.
"Se credici" rispondo.
Dopo aver legato i capelli in una coda, aver messo del mascara e del lucida labbra mi guardo allo specchio.
Okay sono accettabile. Dio benedica chi ha creato il trucco!
Bussano alla porta.
"Fabiana muovetevi siete in ritardo vi aspettiamo al parcheggio"
"Okay" urlo prendendo le mie cose.
Dopo varie urla e corse per le casa, finalmente chiudiamo a chiave e ci dirigiamo dagli altri.
Le mie cose a terra e varie
imprecazioni dopo, Daniel decide di aiutarmi con i bagagli e arriviamo dagli altri.
"Finalmente" dice Davina.
"Dai andiamo".
In questi giorni grazie ai preparativi per la festa io e Davina ci siamo aperte al mondo così non siamo più solo in quattro. Abbiamo fatto amicizia con dei ragazzi fantastici che già conoscevamo avendo gli stessi corsi, ma grazie al ballo si sono aperti di più, abbiamo trovato una famiglia.
Non abbiamo detto a Daniel di loro altrimenti non sarebbe venuto, così rimane sorpreso e li presentiamo.
"Daniel loro sono: Carter, Kol, Andres e Caroline verranno con noi sono simpatici e ti piaceranno"
"Ragazzi lui è lo stressante Daniel"
"Ah quindi mi presenti con l'aggettivo 'stressante'?"
Annuisco soddisfatta.
"Io avrei detto altri aggettivi, come gentiluomo, bellissimo, intelligente..." e continua. Poi viene interrotto dagli altri.
"Ciao Daniel" dicono in coro stringendo la mano, mentre Caroline urla "andiamo siamo amici" e lo abbraccia.
Tutti scoppiano a ridere.
Caroline è la mia seconda migliore amica, sa che mi piace Daniel ma è un amore IMPOSSIBILE e tutto il resto... non lo farebbe mai con malizia infatti durante l'abbraccio mi schiaccia l'occhiolino, cerco di non ridere ma mi scappa un sorriso.
"Bene sarà meglio partire con il fantastico furgoncino gentilmente offerto da mio nonno" dice Caleb.
Tutti scoppiano in una risata.
"Dovremmo partire con quel catorcio?" dice Andres.
"Ei amico sta attento a come parli di Cami"
"Chi sarebbe Cami?" dice Kol.
"Il furgoncino" dice Davina facendo segno toccando le tempie con l'indice indicando quindi che è 'matto' senza farsi vedere.
"Cami è davvero vecchia" dice Carter.
"Sì ma riesce ancora a fare molta strada. Salite su e rispettatela" sbraita Caleb.
"Sì signore" dico e faccio salire tutti.
Caleb guida Daniel è accanto a lui nel posto del passeggero ogni tanto gli darà il cambio per guidare.
Nei tre posti dietro vi sono Carter, kol e Andres.
Mentre agli ultimi posti ci siamo io Davina e Caroline.
Ad un tratto Caroline passa avanti per passare un po' di tempo con Kol dato che stanno insieme, e Carter passa dietro da noi mentre Andres si addormenta guardando fuori.
"Ei ragazzi facciamo un gioco?" Dice Davina.
"Davina siamo solo in cinque, i guidatori lasciali stare, e Andres dorme"
"Fa niente si può fare in pochi"
"Bene a cosa giochiamo? "Dice Carter
"A bacio carezza o schiaffo"
"Mi piace" dice Kol staccandosi dal bacio di Caroline e stringendola tra le braccia.
"Bene allora si inizia in senso antiorario"
Quindi inizia Davina.
Le faccio sulla testa bacio carezza o schiaffo e porgo le tre dita alchè ne sceglie uno.
"Hai scelto carezza" dico.
" interessante" dice Andres.
"Andres che colpo! Non dormivi?"
"Beeh più o meno"
Guardiamo straniti.
"Ho chiuso gli occhi per non vedere cosa combinavano quei due ma non dormivo"
Ridiamo tutti e Caroline sembra un po' offesa ma ride comunque.
Allora Davina da la carezza a Kol al quale capita schiaffo e lo deve dare a Caroline che invece deve baciare Andres che poi fa una carezza a me che devo baciare Carter che da uno schiaffo a Davina.
Alla fine del giro, siamo giunti in campeggio quindi parcheggiamo 'Cami' e prendiamo la roba.
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romance"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...