È già passata una settimana da quel brutto inconveniente.
vi starete chiedendo cosa è successo dopo....
Dopo aver fatto le visite mediche e aver rilasciato una dichiarazione in stazione di polizia per quel pazzo, siamo tornati a casa, purtroppo anche se Daniel mi ha salvata non mi ha perdonata.
In fondo anche io sono arrabbiata, mi sono messa con Jacob per colpa sua perché mi stava 'tradendo' anche se non stavamo proprio insieme ma mi aveva baciata.
E lui si è arrabbiato con me perché mi sono rifatta una vita?
Mi dispiace ma lui non ha niente da perdonarmi.
Io ho cambiato carattere e atteggiamento solo per piacere agli altri, a causa sua.
A scuola è tutto tornato più o meno normale, sono tornata a vestirmi con jeans larghi e magliette larghe, il mio vecchio stile, ma non ho rinunciato al trucco e ai tacchi non voglio rinunciare a essere femminile. In fondo mi è sempre piaciuto essere donna, non mi sono mai lamentata come le altre, ma essere donna non significa essere una poco di buono vestendosi con leggins, o avere capelli lunghi, o il resto....
Essere donna significa esserlo dentro, l'eleganza è donna,il resto non cont.
Ho visto varie top model indossare jeans larghi e strappati e i tacchi, ovviamente non troppo elaborati come lustrini.
Sto per andare ad un colloquio di lavoro finalmente ho trovato il lavoro adatto a me.
Mi vesto con una gonna e una camicetta voglio essere davvero seria. Raccolgo i capelli in una treccia, metto un po di mascara e rossetto e vado.
Non so perché mi sia vestita così in realtà insomma sono una cantante.
Eh già, il lavoro che tanto mi piace è cantare ogni sera in un ristorante per giovani una specie di locale.
Fin da piccola prima di iniziare a parlare già cantavo ho partecipato a vari concorsi ed ho persino vinto.
È la mia più grande passione e trasformarla in un lavoro è davvero una cosa entusiasmante.
Faccio una specie di provino cantando 'love me like you do' di ellie goulding e ottengo il lavoro.
Facciamo un contratto, inizierò a lavorare dopo le due settimane di vacanze che tutte le persone ottengono normalmente.
Torno a casa e decido di raccontare tutto ai miei amici.
Il ballo è stato spostato al giorno prima di entrare in vacanza ovvero domani.
Gli esami sono stati fatti e per fortuna gli ho passati a pieni voti.
Infatti dopo gli esami a scuola non si tengono più lezioni ma si da una mano ad organizzare il ballo e mettere le decorazioni in palestra che sarà la pista da ballo, le varie aule e i corridoi.
Io faccio parte dell'organizzazione insieme a Davina, siamo riuscite anche a coinvolgere Caleb.
Dato che ho perso la possibilità di diventare reginetta del ballo (anche se non mi importa più di tanto l'avevo fatto solo per Daniel è quella psicopatica di Victoria) mi dedico a dare una mano non ho nulla da fare.
Così tornata dal colloquio mi cambio, per essere comoda, e vado.
Sta venendo davvero bene al centro della palestra hanno montato una palla da discoteca enorme e le console da dj.
Nei corridoi sono stati appesi manifesti e festoni con un percorso da seguire che porta nelle varie aule, in ogni aula vi è un diverso tema.
L'aula di chimica ad esempio servirà del cibo in provette con camerieri vestiti con i camici bianchi stile scienziati.
L'Aula di matematica sarà piena di numeri e sarà occupata dalle persone che desiderano stare soli a fumare (magari fumando che è una cosa rilassante in aula della peggior materia possibile la renderà più interessante)
Nell'aula di Geografia sarà piazzato un enorme mappamondo al centro e nei vari punti dell'aula ci saranno persone che distribuiranno oggetti che indossati ti portano con l'immaginazione nei posti più belli ad esempio gonnellini Hawaiiani, tocchi di colore in fronte per l'India ecc...
Non elenco tutte le aule perché sono migliai ma la parte principale è la palestra dove si terrà il ballo, dove ci saranno il trono del re e reginetta, dove (parte più importante) c'è il bar che servirà alcolici.
Grazie a dio
All'inizio il preside non era d'accordo ma lui non ci sarà e l'abbiamo convinto che siamo maggiorenni e che il barista non venderà alcolici ai minorenni, inoltre ci saranno alcuni professori che terranno la serata sott'occhio ma io e il mio 'team' abbiamo parlato con i professori che stanno sempre dalla nostra parte quella di educazione fisica, quello di scienze (che provano qualcosa l'un altra) il bidello. Sono davvero emozionata domani io e i miei migliori amici andremo in Spa (tutto pagato da Caleb che è davvero molto ricco) e poi andremo a fare shopping per comprare dei vestiti elegantissimi.
Peggio di un matrimonio
"Davina è davvero tardi abbiamo fatto notte ma è tutto finito.
Domani i ragazzi si occuperanno di portare le 'bevande' ci sarà il dj e del resto non manca nulla" dico
" Bene ma per adesso godiamoci con gli altri le birre portate da Caleb e Danie, e godiamoci quest'enorme spazio per rilassarci" dice Davina indicando lo spazio circostante.
Abbiamo messo persino dei divanetti per riposarsi..
"Qualcuno che mette delle musica?"
La mette Caleb ma tutti si lamentano
"Caleb vogliamo qualcosa di movimentato"
Perché Caleb è cosi romantico?
Sono carini i romantici però non troppo eh...
"Ci penso io" dico ai ragazzi
Vado alla console del dj e inizio a remixare le canzoni messe da Caleb.
Tutti si scatenano e si divertono mentre io ballo e mi scolo le birre dalla postazione dietro la console.
La musica è il mio mondo e quando canto o quando uso una console mi sento la regina del mondo.
Alzo le mani al cielo mentre la musica pompa sulle casse e tutti iniziano a ridere scatenandosi. Davina viene a ballare sul palco vicino a me mentre io gestisco la situazione poi prende il microfono e urla a tutti "Signori e signore e il momento di sentir cantare la ragazza più brava al mondo che oggi ha ottenuto il lavoro"
Arrosisco e faccio segno di no.
"Dai devi abituarti a cantare davanti tutti altrimenti come farai a lavoro"
Metto la musica e inizio a cantare
'This one's fore you- David guetta e Zara larsoon'
È davvero movimentata come canzone insomma non so se ci siamo intesi, David guetta, e tutti ballano e si avvicinano al palco, per far finta di essere i fan che vogliono un autografo come quando ai concerti quelli in prima fila si avvicinano all'idolo mentre lui batte il cinque a tutti.
Mi viene da ridere.
Finisce la canzone faccio il gesto guardando il tetto con le mani al cielo tipo sono l'onnipotente
E loro fanno i fischi.
È davvero tardi, così stacchiamo tutto e mezzi brilli torniamo nelle proprie case mentre Daniel vuole parlare con me e così ci dirigiamo verso casa.
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romance"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...