Siamo in macchina con Caleb che guida a 80 km/h perché sono già le 9:35.
Arriviamo in tempo, fortunatamente, Daniel fa il biglietto ed entriamo di corsa.
Per prima cosa ci portano in sauna togliamo i vestiti e rimaniamo in costume.
Io e Daniel ci guardiamo
"Mocciosetta mi consumo se continui a fissarmi"
"Potrei dire lo stesso" dico convinta e sorride.
È così bello.
Saltagli addosso
Non posso anche se vorrei.
"Daniel "
Sì gira "si mocciosetta"
Mi catapulto su di lui, non importa cosa possano pensare gli altri,avevo bisogno di un suo abbraccio. L'esperienza che ho fatto mi ha cambiata, mi ha fatto capire che non bisogna mai cambiare carattere per un ragazzo, ma bisogna buttarsi. Già bisogna rischiare in fondo non si perde nulla, mai dire mai.
Mi stringe forte. Come se anche lui avesse bisogno di quel fantastico abbraccio.
Ci guardiamo negli occhi, mi perderei in quegli occhi ghiaccio che se guardi per un po' si scioglie e sembra un limpido oceano.
"Sembri una bambinetta"
"Non importa ne avevo bisogno" lo stringo di nuovo, anche più forte.
Mi stringe e mi scalda il cuore.
Siamo solo amici basta.
Non andare avanti.
Vorrei fermarmi ma non ci riesco.
"Scusate il disturbo ma dovremmo entrare in sauna" dice Davina.
Ci stacchiamo ed entriamo.
Dopo aver sudato una piena mezz'ora in sauna è il momento del massaggio.
Oh quanto ci voleva.
Una ragazza inizia a massaggiare Daniel così faccio cambio con il massaggiatore di Davina che è fidanzata e prende la ragazza che massaggiava me mentre adesso a massaggiare me è un uomo. Daniel sorride e mi giro verso Davina alla mia sinistra, siccome Daniel è alla mia destra, e le faccio occhiolino, anche Caleb se ne accorge e ridiamo.
-------------
Daniel'S POV
Un ragazzo le sta facendo i massaggi, divento rosso.
La sta toccando e dentro di me sale la voglia di prenderlo a pugni, anche se lei anche non ci scherza, con la ragazza che mi massaggia.
In altre circostanza le avrei chiesto il numero, eppure non so non la degno nemmeno di uno sguardo, i miei occhi sono puntati solo ed esclusivamente su Fabiana.
Mi perdo nei suoi fantastici occhi nocciola con delle striature verdi e come se in quegli occhi ci vedessi l'universo.
I nostri occhi non perdono il contatto se non quando sorride e le guardo la bocca per una frazione di secondo, quel sorriso che farebbe invidia al mondo intero.
---------
Fabiana's POV
Lei ci sta provando con lui, eppure lui sta guardando solo me ed io ricambio, ci stiamo fissando da quando è iniziato il massaggio.
Scappa un sorriso ogni tanto ma non parliamo e non perdiamo il contatto.
Eppure i nostri occhi stanno facendo l'amore.
Sto nuotando nei suoi occhi in mezzo a quelle piccole verdastre pagliuzze.
Vorrei convincermi che siamo amici eppure so che c'è qualcosa in più.
Il massaggio è finito e dobbiamo andar a fare i bagni di fango, eppure noi ci stiamo fissando ancora come se nessuno dei due è disposto a staccarsi dall'altro.
Finché Davina mi distrae riportandomi nella realtà mentre la mia testa sta ancora vagando a mare.
Siamo giunti davanti la sala dei bagni di fango ma mi rifiuto di entrare in quella schifosa vasca
" no ragazzi fate voi a me fa troppo schifo" dico.
"Dai il fango fa bene alla pelle" mi urla Davina.
"No davvero non ci riesco".
Daniel mi prende tipo sacco di patate gli do schiaffi sul sedere e lui ricambia con me.
Come si permette?
"Daniel non farmi questo ti prego"
"Troppo tardi" e si butta dentro con me in braccio
Esco fuori e siamo entrambi neri.
Scoppiamo in una ruomorossisissima risata.
Gli scompiglio i capelli e lui mi insegue correndo in quella vasca di fango ridendo.
Mi prende e inizia farmi il solletico.
"No Daniel il solletico no" dico con le lacrime agli occhi.
"Te lo meriti mocciosetta"
Credo di non aver riso tanto in vita mia; le lacrime rigano il fango sul mio viso.
Smette, mi giro d'improvviso e siamo a circa un centimetro di distanza.
Davina e Caleb si godono la scena ridendo e dato che loro in faccia non sono poi così sporchi, dato che non sono caduti dentro con un tuffo, si danno un bacio distraendoci.
Io e Daniel ci facciamo l'occhiolino, corriamo verso i due piccioncini e li sporchiamo tutti.
Dopo grosse risate usciamo per andare a lavarci.
Ci dividiamo nei vari bagni e ci laviamo con un profumatissimo bagnoschiuma mentre i capelli bagnati vengono raccolti in una crocchia disordinata. Ci vestitiamo, incontriamo i maschietti e andiamo a fare manicure e pedicure.
I maschi preferiscono un semplice massaggio alle tempie.
Finito tutto prendiamo le nostre cose usciamo dalla spa e ci dirigiamo al centro commerciale. Dopo aver pranzato sono già le 14:00.
Iniziamo a far shopping. Entriamo prima nel negozio maschile ed io e Davina aiutiamo i ragazzi a scegliere l'abito giusto e le scarpe adatte.
Guardo Daniel allo specchio mentre metto qualche cravatta accanto al vestito prescelto per scegliere quella che si abbina, lo guardo alla specchio e mi sorride sussurrando un grazie e io sorrido anche.
Usciti dal negozio maschile è il momento più bello mio e di Davina.
Scegliamo una serie di vestiti mentre i maschi si accomodano proviamo alcuni vestiti saliamo sulla passerella, si consultano e dicono 'si o no' con il capo.
Io provo un abito lungo nero e Davina uno verde usciamo dai camerini e sulla passerella ci guardano schifati, ovviamente è no.
Torniamo dentro, metto un vestito corto e anche Davina io rosa con le pagliuzze e lei giallo con sfumature bianche.
Usciamo e un altro 'no'.
Proviamo io un vestito corto davanti e lungo dietro tutto pomposo di volà, e lei un vestito uguale ma viola con delle pagliuzze.
Ci guardano orribilmente "assolutamente no" urlano "sembrate delle torte".
Dopo varie prove, e molti 'no' dopo, troviamo due abiti bellissimi e ne abbiniamo le scarpe.
Dopo gli acquisti andiamo dal parrucchiere i maschi si fanno dare una spuntatina e fanno sistemare il ciuffo con molto gel.
Davvero tanto gel per la cronaca.
Noi impieghiamo più tempo, facciamo rinnovare il mio chatush e Davina fa alcuni fili di meches e poi facciamo fare due bellissime acconciature tutte boccolose e usciamo mentre Daniel mi fa i complementi perché sono davvero belli.
Torniamo a casa il ballo inizia alle 21:00 ma facendo parte dell'organizzazione dovevamo essere li alle 20:30 per inaugurare il tutto.
Sono già le 18:00.
Davina viene da me e Daniel va da Caleb.
Per fortuna siamo riusciti a fare una doccia alla spa prima dell'acconciatura, altrimenti avremo rovinato tutti i capelli.
Facciamo uno spuntino ci laviamo i denti e ci trucchiamo.
Io aiuto Davina e lei aiuta me.
Io metto dell'ombretto argento brillantinato e lei uno rosso brillantinato, mettiamo un po di matita nera interna io applico le ciglia finte alla mia migliore amica e lei a me coprendole di mascara e infine entrambe mettiamo rossetto rosso opaco.
Lei mette degli orecchini pendenti brillantinati di rosso con collana e anello abbinati.
Io metto degli orecchini argento con collana, anello e bracciale abbinati.
Sono già le 20:00 indossiamo i vestiti, facendo attenzione ai capelli.
Il mio meraviglioso vestito lungo con corpetto argento brillantinato con apertura a cuore e la lunga gonna con spacco fino a coscia.
Lei il magnifico vestito rosso con corpetto rosso con pietruzze rosse e con la gonna a pieghette lunghe.
Indosso le scarpe con il tacco argentate e lei quelle nere. Prendiamo le borsette facciamo qualche foto da postare e i ragazzi ci aspettano in salotto.
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romansa"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...